Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pittare tasche od in ranger green

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito pittare tasche od in ranger green

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ho appena acquistato un paraclete rbav in ranger green e volevo risparmiare un qualcosina sulle tasche (lo so per molti di voi questa è un eresia) e volevo utilizzare le mie tasche in od e riverniciarle in rg.
    Parlando con un mio amico mi ha detto che non verrebbe molto bene, avete dei consigli da dirmi per trasformare queste benedette tasche in rg senza dover spendere un 150/170 euro in tasche rg?

    P.s. se lavassi tutte le tasche con la candeggina, in modo che perdano il colore, dopo posso trasformarle in un rg simile a quello della paraclete?

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Bomboletta di grigio opaco e spruzzata leggera da lontano, magari in più mani fino ad ottenere l'effetto desiderato. Non da vicino sennò ti viene una schifezza.
    Ottieni un effetto "impolverato" che smorza il verde OD.

    Comunque fossi in te le terrei OD e amen. La verniciatura degli equipaggiamenti è sempre una soluzione da prendere con le molle, sia per i risultati che per un'eventuale rivendibilità degli stessi.



  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    È logico con le prende con le molle se no al tattico non si attacano micca!
    Tralasciando la qualitá della battuta, pessima, credo che la soluzione migliore sia di lasciarle in od, non dovrebbe esserci tutta sta gran differenza, caso mai provo a verniciare una vecchia tasca che non uso più per vedere come viene

    ------ Post aggiornato ------

    È logico con le prende con le molle se no al tattico non si attacano micca!
    Tralasciando la qualitá della battuta, pessima, credo che la soluzione migliore sia di lasciarle in od, non dovrebbe esserci tutta sta gran differenza, caso mai provo a verniciare una vecchia tasca che non uso più per vedere come viene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.