Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Voi perche' lo amate

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Ragazzi anche nel calcio c'e' chi simula e viene premiato con un rigore (per fare un esempio)... Quello che vorrei dire che non si puo smettere di praticare la propia passione a causa di qualcuno... La vita e' piena di disonesti che riflettono il loro modo di fare in tutti gli ambiti, probabilmente un higlander se gioca a calcetto simula se gioca a scopa imbroglia ecc... Non tutti (purtroppo) posseggono lo spirito sportivo e partecipano alle manifestazioni solo per vincere ed appagare una propia insoddisfazione!

F**k the Higlander!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Il problema è che in Italia si imbroglia su tutto..... è proprio una questione culturale!Ma dico io CAVOLO anche nel giocare,anche tra persone adulte noooooo nn lo accetto
    Ultima modifica di teaschioak47; 19/12/2013 a 15:12

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come canta Noemi....................... "
    come l’asfalto consuma la suola,
    l’amore si odia".

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Come canta Noemi....................... "
    come l’asfalto consuma la suola,
    l’amore si odia".
    Ti sei rincoglio**to del tutto??

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Ti sei rincoglio**to del tutto??
    Giuro che io la frase di una canzone poco fa con il mio cellulare la leggevo ...Gomblotto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Huahuahuahuahuahua

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

L'ho già scritto in altro post, per me è motivo di condividere una passione con mio figlio (20enne). E' un bel gioco e lo prendo come tale.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Perchè mi fa spegnere il cervello da tutta la mer*a che mangio durante la settimana...
    perchè quando gioco con i miei amici (mio gruppo) o con altri gruppi il 99% delle volte finisco la giocata con il sorriso sulle labbra...
    perchè è un occasione per uscire dalle solite 4 mura domestiche o del lavoro...
    perchè può essere semplice, difficile, faticoso o una passeggiata...
    perchè quando crei un evento, grande o piccolo che sia, e impegni in ciò molto tempo e denaro, quando va tutto bene l'unica cosa che vuoi sentire e che senti sono dei grazie che ti ripagano istantaneamente di tutto ciò che hai fatto...
    perchè, perchè, perchè...ce ne sono tanti per me fortunatamente e spero vivamente ce ne siano per molto tempo ancora...

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Perchè mi permette di dimenticare tutto quello che caratterizza gli altri sei giorni della settimana. Perchè è un modo per passare del tempo all'aperto, con degli amici, proponendo sempre qualcosa di diverso e nuovo. Alla fine si termina quasi sempre con un sorriso, e se il sorriso non c'è, mi torna guardando la mia attrezzatura che è il risultato di tanta cura e attenzione, e che mi diverto a sistemare e migliorare sempre.

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Amo il softair perchè mi ha dato tanto, e credo nel mio piccolo di aver altrettetanto tanto ricambiato, lo amo per i suoi momenti di follia, per i suoi momenti di puro divertimento, lo amo per tutte le strane creature orwelliane che lo vivono e lo rendono tale.
    Amo il softair perchè in un momento particolare della mia vita, insieme alle arti marziali, mi hanno impedito di prendere una brutta strada.
    Amo il softair perchè è libero ed interpretativo, ci troverete il professore di fisica quantistica intento a scaricare le sue gioie di ragazzino, e ci troverete il 50enne, ex paracadutistica di naja convinto di essere ancora nel 1970 e di essere ancora un paracadutistica.
    Amo il softair perchè ho tanti motivi per farlo;
    Perchè adoro veder rosicare quelli che "ma io ti avevo colpito", "ma lui non si è dichiarato" , "ma io ho fatto la supergiravoltaspaziale carpiata tripla e ti ho preso alle spalle";
    Perchè adoro il ragazzino che spende tutti i suoi risparmi per un fucile da sniper, convinto di essere il nuovo "shotter" italiano, però poi morirebbe di paura a starsene di notte da solo in mezzo ad un bosco;
    Perchè adoro vedere quelli che; Io ho montato la molla SuperSippoNabbo TRXXX, Io ho cambiato il pistone pipporambodanko, il mio fucile spara a 2000metri;
    Perchè adoro vedere quelli che "io ho la mimetica nuova degli special forces australiani" e poi sull'etichetta scopri scritto Helikon, ed eviti di dirgli che quella mimetica viene dalla polonia, e in italia è presente da prima che lui nascesse;
    Adoro questo sport perchè è vissuto e alimentato dalle più strane creature del pianeta, di cui anche io faccio parte, e questo nel bene o nel male, mi permette di divertirmi ogni maledettissima domenica.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.