Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Caricabatteria

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Wasabi

Predefinito Caricabatteria

Salve a tutti, premetto che ho cercato nel forum questo argomento è ho trovato molti consigli utili, e recensioni che mi hanno tolto molti dubbi, ma volevo chiedere il parere di esperti:
    Cercavo un caricabatteria non costosissimo poichè non uso ancora le lipo ma nel giro di alcuni mesi passerò ad esse, visto che possiedo già 3 batterie NI-MH volevo sapere se questo caricabatterie come low cost è decente o meno?
    ed in un futuro passare ad uno serio, ma per motivi di costi e attrezzature da comperare non combino nel immediato.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   17205.JPG 
Visite: 11 
Dimensione:   13.5 KB 
ID: 232620

-MARCA ASG

-CARICABATTERIE UNIVERSALE CON BILANCIATORE.

-Versione Compatta, intelligente multi-equilibrio, che si riserva di addebitare qualsiasi tipo di batteria:LI-PO, LI-FE, Ni-Cd e NiMH.
    -Contribuisce a prolungare la durata di vita di una batteria, assicurando che ogni cella del pacco si carichi a pari livelli, evitando sforzi eccessivi per le singole celle.
    -Incluso: Unità di potenza, unità di caricatore, connettori Tamiya, connettori della batteria per auto.

-Caratteristiche:
    -Compatto
    -compreso bilanciatore
    -Auto Stop.
    -LI-PO, LI-FE, Ni-Cd e NiMH.
    -Protezione contro l'inversione di polarità.
    -Protezione di tensione di ingresso.
    -LED indicatori di stato.
    -Può caricare direttamente dalla batteria dell'auto.

Ringrazio per l'attenzione
    Ultima modifica di EliaSlash; 11/12/2013 a 15:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads267000-Pallini-da-utilizzare-per-una-pistola-co2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.