Ciao a tutti, sono un suovo ASgunner e ho appena acquistato un M4 RIS CQB L usato della A&K con batterie (1500mAh 8.4V per calcio crane della Golden Bow) e caricabatterie incluse.
Il fucile è in buone condizioni, ma da subito quello che non mi ha convinto sono state le batterie che erano già incluse. Le ho cambiate con delle Li-Po 11.1V 1200 mAh 25C slim per calcio crane della Swiss Arms e devo dire che fa andare il motore dell'ASG veramente bene. Ho voluto rischiare di mettere una 11.1V percè leggendo forum, recensioni, ecc, ho visto che la A&K a livello meccanico è una buona marca e quindi capace di sopportare il voltaggio alto della batteria. Ora, la scelta della batteria mi è stata consigliata dal negoziante, però quello che non capisco è il perchè di questa scelta, non tanto sul tipo (Li-Po, ecc) o il voltaggio, che mi sembra abbastanza ovvia, quanto sulle altre specifiche.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Il fucile è molto carino, soprattutto il rapporto qualità prezzo è fantastico, spara a 99,90 m/s nonostante sia "datato", ha un Hop-up di qualità, probabilmente G&G. A tal proposto volevo sapere ogni quanto bisogna spruzzare l'Hop-up con il lubrificante siliconico e soprattutto qual è quello migliore sul mercato.
Altre cose probabilmente le scoprirò man mano che la utilizzerò, spero sia stata una buona scelta come prima ASG. Visto il prezzo (59€) direi prorpio di si.
In allegato una foto del fucile. Se avete qualche consiglio su accessori, tacche di mira, ecc, dite pure, ogni consiglio è ben accetto.
Ciao