Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nuovo ASGunner, Vcchio ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo ASGunner, Vcchio ASG

Ciao a tutti, sono un suovo ASgunner e ho appena acquistato un M4 RIS CQB L usato della A&K con batterie (1500mAh 8.4V per calcio crane della Golden Bow) e caricabatterie incluse.
    Il fucile è in buone condizioni, ma da subito quello che non mi ha convinto sono state le batterie che erano già incluse. Le ho cambiate con delle Li-Po 11.1V 1200 mAh 25C slim per calcio crane della Swiss Arms e devo dire che fa andare il motore dell'ASG veramente bene. Ho voluto rischiare di mettere una 11.1V percè leggendo forum, recensioni, ecc, ho visto che la A&K a livello meccanico è una buona marca e quindi capace di sopportare il voltaggio alto della batteria. Ora, la scelta della batteria mi è stata consigliata dal negoziante, però quello che non capisco è il perchè di questa scelta, non tanto sul tipo (Li-Po, ecc) o il voltaggio, che mi sembra abbastanza ovvia, quanto sulle altre specifiche.
    Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?

Il fucile è molto carino, soprattutto il rapporto qualità prezzo è fantastico, spara a 99,90 m/s nonostante sia "datato", ha un Hop-up di qualità, probabilmente G&G. A tal proposto volevo sapere ogni quanto bisogna spruzzare l'Hop-up con il lubrificante siliconico e soprattutto qual è quello migliore sul mercato.

Altre cose probabilmente le scoprirò man mano che la utilizzerò, spero sia stata una buona scelta come prima ASG. Visto il prezzo (59€) direi prorpio di si.
    In allegato una foto del fucile. Se avete qualche consiglio su accessori, tacche di mira, ecc, dite pure, ogni consiglio è ben accetto.
    Ciao
    Icone allegate Icone allegate foto.jpg‎  

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ciao,

non so dove tu l'abbia letto ma, ahime, gli A&K sono forse fra le peggio repliche low-cost. Diciamo che con i D-Boys, Golden bow, SRC siamo siamo nei low-cost, ma la A&K la metterei all'ultimo posto.
    Comunque, per quella che l'hai pagata, goditela finchè non ti darà problemi.

Una domanda: la batteria Lipo come la carichi? Intendo con quale caricabatterie?

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

io non userei la 11.1 è troppo esasperata per quel tipo di meccanica

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

99,90 m/s con pallini di quale peso?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per queste domande usa la SANDBOX!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.