Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m14 ebr kart spingipallino

  1. #1
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito m14 ebr kart spingipallino

    volevo sostituire la testa cilindro dell'm14 kart e di conseguenza ho optato per sostituire anche lo spingipallino per prevenire perdite d'aria dovute all'accoppiamento, ho ordinato su internet una testa cilindro v7 e lo spingipallino per m14 entrambi della guarder, però ho notato che quest'ultimo è circa 2mm più corto di quello kart e non scorre all'interno del gruppo hop up originale. secondo voi come mai? mi sembra strano che 2 spingipallini per m14 risultino incompatibili tra loro, e inoltre cambiano gruppo hop up posso fidarmi di montare il nuovo spingipallino?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Non è per niente strano.... solitamente tutto il gruppo aria deve essere della stessa marca (testa cilindro, spingi pallino, T hop-up) dato che spesso i componenti non hanno quote uguali.
    Ultima modifica di bombardiere; 15/12/2013 a 22:56

  3. #3

  4. #4
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    E fin qui ok, adesso faccio una domanda più interessante, esiste un gruppo hopup compatibile con lo spingipallino della guarder? Se si quale?

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    E fin qui ok, adesso faccio una domanda più interessante, esiste un gruppo hopup compatibile con lo spingipallino della guarder? Se si quale?
    ti consiglio di fare una ricerca sui negozi di hong kong, non mi ricordo di aver mai visto nei negozi Italiani , una T hop up guarder per questa asg

  6. #6
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Nemmeno io l'ho mai vista... non so nemmeno se esiste però se qualcuno ha già provato questo spingipallino con una t compatibile mi sappia dire!

  7. #7
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe spostare il topic in m14 fanclub?
    Ultima modifica di mastroskipper; 21/12/2013 a 19:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.