Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Informazioni motore systema energy

  1. #11
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sto upgradando un po' di asg e vorrei avere un'informazione in merito al motore in questione : monta un pignone dedicato agli ingranaggi energy o un pignone universale che va bene anche su ingranaggi standard? Da quello che ho letto in giro non sono riuscito a capire.
    Grazie

    Fili

  2. #12
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Necroposting... c'e' molto di meglio ad un costo inferiore. A meno che non te lo regalino non val piu' la spesa.

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SKELLUM Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto upgradando un po' di asg e vorrei avere un'informazione in merito al motore in questione : monta un pignone dedicato agli ingranaggi energy o un pignone universale che va bene anche su ingranaggi standard? Da quello che ho letto in giro non sono riuscito a capire.
    Grazie

    Fili
    puoi montare un qualasiasi pignone con foro ad o. è un buon motore ,ma dipende cosa devi ottenerci.Io ne ho presi diversi malfunzionati che poi ho customizzato con nuovi avvolgimenti, ed ho avuto prestazioni superiori ai turbo systema

  4. #14
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ciao Bombardiere,

    Lo monterei su un AKM con meccanica systema standard, lipo 7.4 da 1800- 20/ 40 c, cilindro Marui e testa silenziata systema. Vorrei avere un ROF decente ma senza esagerare e aver la possibilità di tener premuto il grilletto per qualche secondo in più.
    Il timore come sempre è quello di spaccare qualcosa o rovinare il motore.

    Grazie dell'attenzione e del supporto.

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Se nel Gear box è stato tutto preparato bene ed accoppiato bene con giusti spessoramenti, non si rompe nulla usando le 11,1 volts a meno di non superare i 28 bbsec, ed usare un pistone rinforzato con cremagliera in metallo di quelli buoni. Io uso solo 11,1 volts e motori preparati da me , ha molte asg da 30-32 bbsec e non rompo nulla e le altre minimo fanno 26-27 bbsec. Se usi le 7,4 volts e vuoi un rof allegro e reattività , sei costretto a usare motori molto veloci con magneti al neodimio , che consumano molta corrente. Lenergy originale con le 7,4 v è un motore lento essendo un torque, aumenta discretamente le prestazioni solo cone 11,1 volts. Su queste carcasse motore ho realizzato dei custom motor estremamente performanti con prestazioni superiori ai turbo systema e consumi identici

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Grazie mille delle preziose delucidazioni.

    ------ Post aggiornato ------


    Ho trovato questo
    http://www.redwolfairsoft.com/redwol...ail?newsID=895
    Sono interessanti le pagine scannerizzate in piccolo ma espandibili sulla dx della pagina.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.