Ciao! Io ho fatto la recensione del G&G a gas, ma quello vers.I.. Sono praticamente uguali, l'unica cosa che cambia è che (finalmente) hanno fatto le repliche con i gusci in metallo!
Dalla I alla II pertanto dal punto di vista meccanico non dovrebbe cambiare nulla, spero solo che montino delle canne leggermente decenti perchè a mio avviso quelle montate sulle vers.I sono forse un pò troppo 'economiche' (nulla a che vedere con le canne montate nelle ASG di fascia alta/TopTech). Il gommino e l'hop up invece sono OTTIMI rendendo il tiro bello dritto e teso! Ed essendo compatibili con quelli per ASG puoi montarci quello che ti pare..
Confermo quanto detto da fcdlc, montano un GHK kit 'rimarchiato' G&G. Anche i caricatori sono della GHK, ma hanno delle incisioni molto carine, sempre fatte dalla G&G.
Rimane però che non si tratta di un ''vero'' GBB ma piuttosto un ottimo ibrido fra elettrico e gbb, ovvero una via di mezzo fra prestazioni e realismo. Questo fucile ha forse la rosata che più si avvicina ad un fucile elettrico, e tiri costanti (questo grazie al serbatorio del caricatore molto capiente e dal fatto che è un close-bolt e usa molto meno gas).