Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifica precisione we pdw

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifica precisione we pdw

Salve a tutti, sono il felicissimo possessore di un pdw da 9" della we. Ho già montato l'npas, vorrei montare ora una canna di precisione e l'hop up per migliorare la precisione. Cosa mi consigliate e soprattutto dove trovo il tutto? Mi consigliate anche altre modifiche, sempre x aumentare la precisione?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, canne di precisione sul pdw we non ne ho mai montate ma di gommini ne ho provati molti, tutti con scarsissimi risultati tanto da convincermi che il miglior gommino resta l'originale.
    Ciao.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, ho trovato un po' di siti che vendono le canne ma sono tutte esaurite. Ci sono solo quelle più lunghe

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Puoi prendere quella da 275 6.01 della RA-TECH su un sito inglese dove ha comprato il 416, spedizione veloce e niente dogana, ma il link forse te lo devo dare in pm...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.