Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: connettore dean, xe?

Spina
    Club
    SST

Predefinito connettore dean, xe?

ciao a tutti,
    preposto che ho cercato e non ho trovato nulla,

vorrei delle delucidazioni sul connetore dean.

serve a qualcosa?
    o è solo una questione di comodità?
    qualcuno di voi lo ha provato e ha notato miglioramenti tangibili?

sono tentato, ma non vorrei spendere e cambiare connettori a tutti i fucili e tutte le batterie senza ottenere un tubo!

grazie a tutti

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

conducono meglio degli altri connettori, sono più pratici in caso di lipo nel tubo del calcio(m4) miglioramenti prestazionali non sono a mio parere rilevabili

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

bè per 1 euro la coppia la spesa è minima e sinceramente li preferisco perchè rispetto a quelli di serie una volta inseriti sono ben saldi fra loro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la mia unica risposta puo solo essere: per rovinarti l'impianto elettrico il piu in fretta possibile...
    ma forse sono solo stato fortunato visto che a molti piacciono!!

Spina
    Club
    SST

Predefinito

si comodi si, ma solo per il fucile.....
    quelli sulle batterie sono a contatti "esposti" e quando le metto nella busta di plastica nel tattico ho paura che facciano contatto!

considera che ho circa 15fucili e altrettante se non di piu batterie.
    piu che altro è lo sbatti di fare il tutto!

quindi nulla di tangibile?

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Califfo Visualizza il messaggio
    quelli sulle batterie sono a contatti "esposti" e quando le metto nella busta di plastica nel tattico ho paura che facciano contatto!
    non è che hai messo il "maschio" attaccato alle batterie e la "femmina" ai fucili? perchè andrebbe fatto il contrario..

Ad ogni modo i Deans migliorano la connessione, assicurando una buona superficie di contatto, assicurano una tenuta salda dei connettori, diminuiscono dissipazione per effetto joule dato da connettori tamya usurati..
    Il lavoro richiede 2 minuti ad una persona con un minimo di "mano" al saldastagno!

Il connettore tamya seppur pensato per sopportare le correnti normalmente impiegate nel softair, risulta di minor qualità rispetto ad un deans o ad un "banana" da 3mm e ha una minore durata nel tempo.

Di certo non vi fa aumentare il rof, beh se lo fa eravate veramente presi male

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Califfo Visualizza il messaggio
    dio mio ma stai raccontando una barzelleta???? ma chi cavolo ti ha montato i connettori cosi?!?!?!?!?! ma invertili appena puoi va che è meglio, cavolo vien da se che il maschio va attaccato all'asg e la femmina alla batteria!

Spina L'avatar di Sincro89
    Club
    Ombre Del Gargano

Predefinito

Io ho visto un aumento di rof!! su un m4 a1 g&g con lipo da 11.1 2000 15C e connettori tamya sparava da 19.1 a 19.3bbs
    subito dopo montati connettori deans su fucile e batteria e la raffica è aumentata a 19.8 a 20bbs
    Ovvio l'aumento è minimo ma fa sempre comodo

Spina
    Club
    SST

Predefinito

li ho montati come gep li monta!
    mi è venuto lo schizzo di sta storia con l acquisto di un gep sentry troy che monta la femmina sul fucile....pensavo fosse normale cosi

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    io li ho montati su di uno scar G&G in quanto il tamiya se estendevo il calcio mi si staccava quanto basta il contatto per farmi restare senza raffica...
    dopo che li ho montati nn ho avuto piu problemi
    ciao all
    PS: le prime volte il deans inserito nella femmina sara' estremamente duro da scollegare quindi vi consiglio prima di saldarli con l'aiuto di 2 pinze di collegarli e scollegarli un paio di volte ( quanto basta a fargli prendere la ''forma'' )
    PPS: se dovete comprarli prendete i MINI DEANS sono circa la meta' ed entrano dappertutto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.