Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gruppo aria completo per m4 a1 Jing Gong

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito Gruppo aria completo per m4 a1 Jing Gong

    Ragazzi avrei la bella idea di comprare un gruppo aria completo (pistone-testa pistone, cilindro-testa cilindro) e molla a seguire da montare su un m4 a1 carabine full metal della jing gong. Il mio dilemma è se potrei riscontrare incompatibilità con gli ingranaggi montati dalla Jing (che comunque sono di ottima fattura, in acciaio) o con altri pezzi quali asta spingipallino (più che altro per le sollecitazioni) ecc...

    Sapreste consigliarmi che comprare premettendo che non vorrei spendere un capitale ma che vorrei un qualcosa di normale, non da high performance ma che duri nel tempo sicuramente meglio del gruppo aria che c'è ora. E che comunque faccia bene il suo dovere.

    Grazie in anticipo per le risposte

    P.S. ditemi altresì se magari per avere un gruppo aria efficiente basterebbe cambiare la testa pistone e la testa cilindro, io ho messo in procinto di cambiare tutto, però ovviamente se il cilindro (cromato e forato a 3/4) lo si può recuperare tanto di guadagnato, l'importante è che sia compatibile con i nuovi pezzi, così per la testa pistone col pistone vecchio.
    Ultima modifica di Metalmino; 13/12/2013 a 00:06

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nella sezione guide tecniche, in calce alla pagina principale del tech center, trovi la sezione guide, dove potrai leggere di tutto e di più.
    I gruppi aria si sostituiscono sono in casi estremi, prima si prova a farli tenere.
    Ultima modifica di picchio65; 13/12/2013 a 09:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.