Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: batteria e motorino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito batteria e motorino

salve ragazzi
    il mio fucile e stato completamente sommerso dall'acqua durante l'alluvione a olbia dopo 2 settimane sono riuscito a smontare tutto volevo sapere se la batteria lipo e il motorino sono da buttare o se si possono utlizzare

Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La lipo se non é gonfia dovrebbe essere a posto...il motorino non saprei ci sono modi per pulirlo ma anche li bisognerebbe vedere se si é ossidato o ci sono incrostazioni all'interno...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La Lipo sarà andata: se va in corto ma è in molta acqua non si gonfia perché tutto il calore è portato via velocemente (fatto prova con una lipo in un pentolone di acqua e sale) ma "muore"... per il motorino senti bombardiere che è lui che li conosce bene

Ahab

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Il motorino non dovrebbe aver subito danni se ora è perfettamente asciutto.. Dato che io ho lavato molti motorini in acqua (distillata però) facendoli girare a basse velocità.. Però considerando che l'acqua dei fiumi non è salata tantomeno quella piovana, non dovresti aver avuto problemi sul motorino, contrariamente alla LIPO che quasi sicuramente come ti hanno già detto è andata..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.