salve ragazzi
il mio fucile e stato completamente sommerso dall'acqua durante l'alluvione a olbia dopo 2 settimane sono riuscito a smontare tutto volevo sapere se la batteria lipo e il motorino sono da buttare o se si possono utlizzare
salve ragazzi
il mio fucile e stato completamente sommerso dall'acqua durante l'alluvione a olbia dopo 2 settimane sono riuscito a smontare tutto volevo sapere se la batteria lipo e il motorino sono da buttare o se si possono utlizzare
La lipo se non é gonfia dovrebbe essere a posto...il motorino non saprei ci sono modi per pulirlo ma anche li bisognerebbe vedere se si é ossidato o ci sono incrostazioni all'interno...![]()
La Lipo sarà andata: se va in corto ma è in molta acqua non si gonfia perché tutto il calore è portato via velocemente (fatto prova con una lipo in un pentolone di acqua e sale) ma "muore"... per il motorino senti bombardiere che è lui che li conosce bene
Ahab
Il motorino non dovrebbe aver subito danni se ora è perfettamente asciutto.. Dato che io ho lavato molti motorini in acqua (distillata però) facendoli girare a basse velocità.. Però considerando che l'acqua dei fiumi non è salata tantomeno quella piovana, non dovresti aver avuto problemi sul motorino, contrariamente alla LIPO che quasi sicuramente come ti hanno già detto è andata..