Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gilet tattico KATA

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gilet tattico KATA

Buonasera a tutti

Volevo chiedere un consiglio in merito ad un acquisto che mi sta facendo insorgere diversi dubbi.

Un mio amico mi ha proposto di acquistare un gilet tattico KATA (che, a quanto mi ha detto, è stato soppiantato oggi dal Marom Dolphin), modello paramedico, per il prezzo di 150€ (forse trattabili, ma neanche troppo).

Ora, mi sono informato su internet, e noto che Ebay vende tattici Marom Dolphin su cifre che si aggirano sui 200€.

Vale la pena acquistare un tattico usato, seppure in perfette condizioni, a quella cifra ? Visto e considerato che si tratta, necessariamente, di un pezzo piuttosto vecchiotto, dato che ormai non ne producono più ?

Grazie per l'attenzione

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

considera che io girando ora 5 minuti sul web ho trovato un paio di modelli di KATA con prezzi tra i 50 e 110 euro... poi se riesci a darci almeno una foto per capire che versione è magari possiamo aiutarti meglio, però mi sembra esagerato 150 euro vedendo i prezzi a cui li ho trovati ora...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    considera che io girando ora 5 minuti sul web ho trovato un paio di modelli di KATA con prezzi tra i 50 e 110 euro... poi se riesci a darci almeno una foto per capire che versione è magari possiamo aiutarti meglio, però mi sembra esagerato 150 euro vedendo i prezzi a cui li ho trovati ora...
    Potresti girarmi i link ?

Forse, in questo modo, potrei riuscire a indicarti il modello (se è tra quelli). Altrimenti, a breve mi faccio inviare una foto e la posto qui !

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

aspetta che li ricerco nella cronologia e te li mando in PM

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccolo qua.
    Icone allegate Icone allegate kata1.jpg‎   kata2.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io cercherei di tirare sul prezzo: se è materiale israeliano è sicuramente ottimo ma se non sei un collezionista (e non so il valore collezionistico del pezzo) è solo materiale usato

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io cercherei di tirare sul prezzo: se è materiale israeliano è sicuramente ottimo ma se non sei un collezionista (e non so il valore collezionistico del pezzo) è solo materiale usato

Ahab
    Il tattico è in ottime condizioni: lo considero usato per il semplice motivo che non esce dalla fabbrica al momento del mio eventuale acquisto, però è davvero integro.

Il prezzo è trattabile, ma credo che sotto i 130€ non mi faccia scendere.

Detto questo, io lo userò per giocare, non per tenerlo appeso in camera da collezione

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

non ritrovo i link, era su un qualche forum di SA italiano comunque e il tizio lo vendeva a 70 euro, esattamente come quello, forse un pò più usurato, io direi che cosi proverei a farlo scendere sui 100 euri, se no tanto vale che provi a prenderti un marom dolphin o un ephod, che con calma riesci a trovarli sui 150 euri (stando su materiale israeliano ottimo per game lunghi)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    non ritrovo i link, era su un qualche forum di SA italiano comunque e il tizio lo vendeva a 70 euro, esattamente come quello, forse un pò più usurato, io direi che cosi proverei a farlo scendere sui 100 euri, se no tanto vale che provi a prenderti un marom dolphin o un ephod, che con calma riesci a trovarli sui 150 euri (stando su materiale israeliano ottimo per game lunghi)
    Vedrò di fare il possibile per abbassare il prezzo ... 100€, vista la base di partenza, è dura.

In caso negativo, mi prenderò un Arktis per 80€, anch'esso ottimo a mio avviso.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh se non stai cercando solo roba israeliana di grande capienza c'e moltissima roba, tra cui gli arktis, che sono PIU' CHE OTTIMI e costano poco! magari a 100 non arrivi per quello, ma vedi a quanto riesci a tirare, e poi valuta con prezzi di vari vest in giro, considerando che arktis li trovi a 80 (anche a meno su ebbay) e ephod, maron dolphin a 150 euri..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads266737-Gilet-tattico-KATA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.