Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AK: problema caricatori

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito AK: problema caricatori

Ciao a tutti,
    ad aprile mi è stato regalato questo AK:

Il fucile ha 2 anni, mai aperto anche se il gearbox a quanto pare è in plastica, ma a parte questo...

Il fucile funziona benissimo COL SUO CARICATORE, pesca sempre, bello preciso, il caricatore è il seguente:

Un giorno però ho giocato una partita lunghetta, avendo solo quel caricatore me ne sono fatta prestare uno di riserva da un compagno, è qui che è nato il problema:
    il caricatore che mi ha dato non funge (si inserisce ma non pesca nulla). Ora non so se il problema fosse nel suo caricatore o nel mio fucile, ma ho notato subito una cosa, lo sportellino per mettere i pallini nel suo caricatore è diverso, cioè cosi (che se non erro è cosi per tutti i caricatori attuali):

Il mio è un maggiorato da 400bb in metallo... Recentemente ho scoperto che (dopo aver chiesto anche su un altro forum) a quanto pare questo fucile è un Double Eagle, e l'unico caricatore UGUALE che ho trovato si trova su un sito inglese e costa ben 27£ + spese di spedizione e su un sito americano a 11,99$ + spese di spedizione.

La mia domanda è:
    - qualcuno ha o aveva questo fucile di questa specifica marca?
    - Sapete dirmi se può funzionare con altri caricatori? Perchè se funziona solo con quello suo sono fregata

Grazie in anticipo, se ho postato nella sezione sbagliata chiedo cortesemente ai moderatori di spostare il thread.
    Ultima modifica di Itasil; 01/01/2014 a 16:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.