Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Identificazione tasca eagle ind. : Chi sa dirmi di che pouch si tratta?

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito Identificazione tasca eagle ind. : Chi sa dirmi di che pouch si tratta?

    Buonasera popolo di SAM!

    Mi rivolgo ai più esperti conoscitori di materiale EAGLE INDUSTRIES ed agli abili "cacciatori del web" per avere informazioni su questa che dovrebbe essere una tasca prodotta appunto dalla Eagle e presumibilmente impiegata anche in area militare (quindi non solo produzione civile).

    Metto una foto (In giro mi è capitato di vedere anche una foto in Aor 1 che però al momento non ritrovo):


    Dovrebbe chiamarsi Eagle Ind. T2 quick pull medic pouch o qualcosa del genere.

    Ciò che vi chiedo sono informazioni! ...tipo:

    - è davvero prodotta dalla Eagle (sul loro sito io non l'ho trovata)?
    - se si, è prodotta in versione civili e militare o solo civile?
    - è utilizzata da qualche reparto?
    ... ecc... ecc....


    Si accettano suggerimenti...

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    in qeusta foto (presa presumibilmente dalla stessa vendita sulla baia) c'è effettivamente il logo Eagle, ma nessun label "particolare"..


  3. #3
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    ciao Bura!...ti ringrazio per l'intervento innanzitutto, ma ti aiuto io con la "questione etichette"... visto che quella tasca non è più negli USA ma è qui sul mio tavolo

    Oltre l'etichetta Eagle che hai postato tu e che mi fa pensare ad una produzione "civile", sulla tasca in mio possesso c'è anche una etichetta che farebbe pensare all'appartenenza ad un kit militare ( FSBE? ):



    La fattura ed i materiale sono senza dubbio Eagle o comunque di pari livello; confrontandola con il mio altro materiale E.I. i dettagli (zip, elastici,velcro ecc.) sembrano identici.
    Ciò che mi lascia perplesso è l'assenza di informazioni sul sito Eagle e più in generale sul web....perciò volevo avere magari qualche info da chi ne sa più di me.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.