Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con regolazione hop up m4 sre

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito Problema con regolazione hop up m4 sre

Salve a tutti ragazzacci ... ho un problema con il mio M4 SRE ... provandolo ultimamente mi sono accorto che l'hop up non si regolava più bene, quindi ho pensato di sostituirlo ... ne ho approfittato per pulire bene la canna interna ed ho acquistato i gommini rossi madbul con il fishbone ... bene ... il gommino in questione è troppo spesso e non si infila bene detro il gruppo hop up ed il fish bone è troppo largo e non lavora bene ... ho rimesso un systema usato, ma che ancora era utilizzabile, e rimesso il suo pressore originale ... la regolazione è minima ed ho perso una decina di metri buoni ... allorchè ho sostituito il pressore con uno artigianale fatto con il tubetto di una bic ed allora un po' le cose son migliorate leggermente ma la gittata resta scarsa e l'hop up poco regolabile, inoltre tende a cadere e anche ad hop up tutto chiuso non sale per niente ... chi mi da una mano a risolvere questo problemuccio? Ho pure lo scar con tutti i pezzi originali e che non ho mai aperto e la differenza di gittata è di 18-20 metri ... prima sparavano uguale, metro più o metro meno ... ciuaz e grazie a chi risponderà!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Vien da pensare che sia montato male e non lavori a dovere: oggi gli unici hu che sappia sia ompatibile al 100% senza impazzire sono marui e systema, gli altri sono troppo cicciotti o cmq non si riescono a montare senza che frenino troppo il pallino: cambia HU con un gommino nuovo

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

ok ... vado di systema come sempre allora! Penso di averlo rimontato correttamente ... ora vediamo con il gommino nuovo ... Grazie Ramcke!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

recce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.