Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: per tutti gli akkappisti

Spina
    Club

Predefinito per tutti gli akkappisti

salve akkappisti......mi permetto di poter usare il vostro nomignolo anche se sono appena iscritto
    la scelta del mio primo asg è ricaduta sull'ak 47 beta spetsnaz ma un dubbio mi stà tenendo cruccio da mesi.
    la domanda è rivolta a tutti ma ho visto che budda ha proprio quello che mi interessa...... secondo voi è meglio comprare visti tutti i prò e i contro uno ak della src o della marui? e quelli della src in quanto ad affidabilità come vanno?
    ringrazio tutti anticipatamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito

src tutta la vita... hai il fucile tutto in metallo, meccanica rinforzata, caricatore maggiorato.. prendilo e ne sarai soddisfatto. appena uscito dalla scatola a me faceva 0.94 j, non male. l'unica cosa da cambiare è il pistone con uno marui, ma è una cosa che dovrai fare dopo un pò che lo usi

ciao

Spina
    Club

Predefinito

ti ringrazio budda sei stato molto utile

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

ma è pesante tutto in metallo..

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito Re: per tutti gli akkappisti

Quote Originariamente inviata da spugnaa
    salve akkappisti......mi permetto di poter usare il vostro nomignolo anche se sono appena iscritto
    la scelta del mio primo asg è ricaduta sull'ak 47 beta spetsnaz ma un dubbio mi stà tenendo cruccio da mesi.
    la domanda è rivolta a tutti ma ho visto che budda ha proprio quello che mi interessa...... secondo voi è meglio comprare visti tutti i prò e i contro uno ak della src o della marui? e quelli della src in quanto ad affidabilità come vanno?
    ringrazio tutti anticipatamente
    primo fucile?

marui :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito Re: per tutti gli akkappisti

differenza tra i due:

materiale : marui abs + metallo
    src tutto in metallo

caricatore di serie: marui 70 colpi (inutile)
    src 600 colpi

impugnatura anteriore: marui: con ris sotto
    src : due ris laterali + finger grip (detta anche smokeys)

meccanica: marui: ingranaggi in zama, boccole in plastica, molla da 0.70, 0.80 se sei fortunato, motore eg 700,hop up in plastica batterie 8,4 se no spacchi tutto

src: ingranaggi in acciaio, boccole in acciaio, molla da un j,hop up in metallo motore 1000, batterie 9,6

ti parla uno che ha posseduto l'src, mai un problema, calcolando che costano uguali. ah poi l'src è brunito e non verniciato, prima che ti si scolorisce e si rovina ce ne vuole di tempo.

poi per carità se preferite marui fate pure, per renderlo come l'src ci dovete spendere un bel pò

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

c'è solo una cosa da tenere a mente riguardo queste due case:

- la marui assembla tutte le sue repliche sempre con gli stessi materiali;

- la src assembla tutte le sue repliche con quello che ha in magazzino in quel momento.

mi è capitato di aprire degli src con due ingranaggi rinforzati e uno in zama,
    con teste pistone in pvc invece che in metallo, con cilindri pieni invece che forati (gli m4)....

indubbiamente, se vediamo il rapporto prezzo/dotazioni la src ne esce vittoriosa ma, se vediamo il rapporto qualità/affidabilità beh.....il discorso è diverso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.