Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Formazione task force per evento repubblica ceca --- protector xi --- 24/27 luglio

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito Formazione task force per evento repubblica ceca --- protector xi --- 24/27 luglio

    Alcuni di noi stanno prendendo contatti per andare al Protector XI evento in Repubblica Ceca . L'evento è una Mil-Sim molto interpretativa ( IL CHE VUOL DIRE CHE SI SPARERA' MOLTO POCO ) che verrà giocata in una ex base Russa. L' evento è di grandi dimensioni, l'anno passato ha contato 1200 persone, è ambientato in Afghanistan e verranno prenotati i posti come Americani. Il costo a operatore è di euro 20 se si paga entro un certo periodo (il limite è fino a Giugno per quel prezzo mi sembra ). La nostra intenzione è di formare magari una Task Force di più club e persone quindi chi è interessato si faccia avanti. Per contatti diretti 3931392403 Fabrizio " Skip " oppure su facebook sezione 8 perugia.

  2. #2
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    edit: ho scritto una stronzata, pensavo fosse il Border War

  3. #3
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    53
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    qualche info in piu'? ....noi comunque ci siamo

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    bisogna aderire per forza col club oppure anche un singolo puo affilarsi?
    avete qualche idea dei costi e delle modalità per arrivare in loco?
    in special modo, organizzate tipo "gruppo vacanze piemonte" e ci si vede tutti a perugia per viaggiare insieme (tipo in bus) oppure ci si da appuntamento in cecolandia?
    domanda da ignorante: si gioca al joule? (non è per parlare di OJ ma vorrei sapere solo se mi sparano a 10j o se vado tranquillo! )

    io sono molto interessato e se mi date qualche info in piu sull'organizzazione potrei seguirvi volentieri!

  5. #5
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    ragazzi contattate il 3931352403 Skip.

    Ci si è aperta anche un altra possibilità per Mcrara ( isola in croazia ) contattate skip e vi illustrerà le due opzioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.