Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Contatti positivo negativo motore

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Contatti positivo negativo motore

    Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso dirmi se le viti indicate in foto possono essere usate come contatti positivo e negativo??? Vorrei sostituire i faston su un mp5, perchè quando vado a mettere il tappo dell'impugnatura mi piegano molto i fili e ho rotto un faston!!
    Confido nei vostri consigli
    GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   motore.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   177.1 KB 
ID: 232559

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    No!

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valerix91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso dirmi se le viti indicate in foto possono essere usate come contatti positivo e negativo??? Vorrei sostituire i faston su un mp5, perchè quando vado a mettere il tappo dell'impugnatura mi piegano molto i fili e ho rotto un faston!!
    Confido nei vostri consigli
    GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   motore.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   177.1 KB 
ID: 232559
    se il motore è quello in foto assolutamente no, perché metteresti tutto in corto , se fosse stato un motore con fondello in plastica crimpato alla carcassa e non avvitato come quello in foto, allora si , potevi farlo mettendo dei capicorda ad occhio ai fili di alimentazione del motore .
    Comunque l'aletta di alimentazione maschio sul motore quando si spezza si può riparare.

  4. #4
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    io l'ho già fatto, sicuro su marui, ma mi pare anche su high torque classicarmy...
    Ultima modifica di Tez; 11/12/2013 a 12:22

  5. #5
    Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Approfitto del Thread per una richiesta sui motori. Ne ho uno in cui non è segnato il positivo ed il negativo. Solitamente viene messa un po' di vernice rosso in prossimità del polo positivo, ma nel mio caso no. Dato che non sono stato così accorto da farlo io quando ho smontato il fucilozzo, come posso fare per riconoscere il positivo?

    Danke...

    APRI una discussione!!!!! Così si fa solo confusione!!!
    (picchio65)
    Ultima modifica di picchio65; 11/12/2013 a 17:28

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok grazie mille per la spiegazione!!! Ne approfitto per chiedervi un'altra spiegazione!
    Il cerchietto di ferro, dove appoggia la vite per la regolazione del motore, ha una funzione ben precisa? deve essere per forza di ferro o posso aggiungere uno spessore in plastica?? Perchè cambiando motore sull'mp5 ho visto che la vitina di regolazione arriva a fine corsa senza minima resistenza! come se non arrivasse a spingere il motore sul conico!! ( il motore che ho sostituito è un element a albero lungo!)
    Ultima modifica di Valerix91; 11/12/2013 a 13:02

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valerix91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per la spiegazione!!! Ne approfitto per chiedervi un'altra spiegazione!
    Il cerchietto di ferro, dove appoggia la vite per la regolazione del motore, ha una funzione ben precisa? deve essere per forza di ferro o posso aggiungere uno spessore in plastica?? Perchè cambiando motore sull'mp5 ho visto che la vitina di regolazione arriva a fine corsa senza minima resistenza! come se non arrivasse a spingere il motore sul conico!! ( il motore che ho sostituito è un element a albero lungo!)
    Se non basta la vite di regolazione c'è un errore a monte...... (spessoramento e/o motore)

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads266637-Contatti-positivo-negativo-motore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.