mi spieghi turi che fucile ti vuoi fare che è piu di un mese che ti vedo indaffarato a chiere in qua e la consigli per fare un buon acquisto
lo sai che non risco propio a immaginarmelo da quante cose hai messo in mezzo :d :d

mi spieghi turi che fucile ti vuoi fare che è piu di un mese che ti vedo indaffarato a chiere in qua e la consigli per fare un buon acquisto
lo sai che non risco propio a immaginarmelo da quante cose hai messo in mezzo :d :d
eh eh grundig,aspetta ancora un pochetto e lo vedrai in custom...
comunque da quello che hai letto puoi già tirare le somme... :d
lol, grundig dubbioso... :d
mah, allora visto che ti piace di più ed è pure più bello pigliati il prime...
per il grilletto, ok, jaiss mi fa lo stesso prezzo per cui lo piglio da te..sentiamoci in privato per concludere

a momenti credevo che volevi fare un arma tipo ammazzatutto 2000 modello beverly hills cop :d :d :d
con microonde e lettore cd
eh eh bellissima quella,me la sogno la notte.ma più o meno con la meccanica che ho tirato su grazie ai tanti consigli,si avvicina a quello scopo.comunque grundig sostanzialmente è un cqb,con qualche particolare che lo distinguerà dalla massa.quindi la forma più o meno è quella del cqb,però c'è qualcosa di sfizioso,tipo qualche particolare desert ecc...jack hai pm!!!:d
da tenere rigorosamente per terra perchè ad alzarla scende l'ernia!!Originariamente inviata da grundig
abuso ulteriormente del topic di turi: quindi del vltor nessuno conosce ulteriori difetti o pregi? del tipo: che batterie ci stanno, fragilità o robustezza, compatibilità con vari gusci, ecc.
il prime è quello costruito meglio.
ho visto il g&p, non sembra male (le plastiche sembrano porose come quelle del crane originale)
poi ti dico di prendere il prime: ottimo![]()
io darei un'occhiata al ca, se non sbaglio ho sentito dire in giro per il topic che ci entra la flight1600 in due tubi senza modifiche...ma non ci metterei la mano sul fuoco...![]()