Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Compatibilitį f2000 g&g

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito Compatibilitį f2000 g&g

Ciao a tutti, cercando in varie recensioni e altro non ho trovato le informazioni desiderate... Il problema é relativamente semplice: quali parti del gearbox dell'f2000 g&g sono propietarie? Quali compatibili con altre versioni?
    Il gruppo aria ovviamente é del tutto compatibile, ingranaggi anche e guidamolla credo non si romperį mai... Ma...
    > spingipallino e sopratutto ASTA spingipallino?
    >testa cilindro?
    > i gusci del gearbox sembrano esattamente di sesta generazione, come quelli del p90 a parte il gruppo contatti esterno e la leva di cut off... Lo sono davvero?

Grazie in anticipo per le risposte

Terminettore
    Visitatore

Predefinito

Da buon novellino che avrą l'F2000 ad inizio settimana prossima sono curioso di conoscere le risposte a questi quesiti.
    Facendo gli scongiuri opportuni spero di non rompere nulla di tutto ciņ, ma l'usura farą la sua parte col tempo....

Ciao
    By Terminettore

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Questa pagina č stata trovata cercando:

Non ĆØ ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.