Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: molla originale cinese e lipo 11.1

  1. #1
    Spina
    Club
    al-bunduquiya
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito molla originale cinese e lipo 11.1

    buonasera a tutti voglio porvi un quesito. eccolo.
    gearbox di terza generazione di un g36 golden bow,meccanica originale,sostituite solo le boccole con delle cuscinettate ,molla originale,corta e dura, con le lipo 7.4 tutto gira a meraviglia con le lipo 11.1 ho rotto due pistoni (si e' staccato il dentone) ora secondo voi puo' dipendere dalla molla?,l'angolo di aggancio e' ottimale e i pistoni scorrono perfettamente sulle guide senza attriti, l'unica cosa che mi viene in mente e' la molla che essendo molto dura da comprimere il pistone non regge lo sforzo iniziale,inoltre ho notato un rumore anomalo durante la raffica,come se la mollla rimbalzasse.
    vi ringrazio per le eventuali risposte/consigli.
    a dimenticavo il fucile esce a 95 m/s.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se il pistone è in policarbonato è normale che si spacchi.
    CAmbia pistone e mettici uno in ABS.

  3. #3
    Spina
    Club
    al-bunduquiya
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ok provo un src verde e vediamo cosa succede, intanto grazie luky

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vasto Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti voglio porvi un quesito. eccolo.
    gearbox di terza generazione di un g36 golden bow,meccanica originale,sostituite solo le boccole con delle cuscinettate ,molla originale,corta e dura, con le lipo 7.4 tutto gira a meraviglia con le lipo 11.1 ho rotto due pistoni (si e' staccato il dentone) ora secondo voi puo' dipendere dalla molla?,l'angolo di aggancio e' ottimale e i pistoni scorrono perfettamente sulle guide senza attriti, l'unica cosa che mi viene in mente e' la molla che essendo molto dura da comprimere il pistone non regge lo sforzo iniziale,inoltre ho notato un rumore anomalo durante la raffica,come se la mollla rimbalzasse.
    vi ringrazio per le eventuali risposte/consigli.
    a dimenticavo il fucile esce a 95 m/s.
    Cortesemente rispetta le regole di posting di sezione ed aggiusta il tuo post altrimenti devo chiudere.
    Molto probabilmente, nella tua asg c'è una molla overjoule da 130 m/sec, troppo dura per poter girare veloce con la 11,1 volts, per cui è normale che il dentone del pistone si rompa.Per cui smonta , elimane le perdite aria, e cronografa , sicuramente dopo sarai overjoule per cui dovrai cambiare la molla .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.