Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [RECENSIONE] Sabre Special Forces Chest Rig

  1. #1
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito [RECENSIONE] Sabre Special Forces Chest Rig

    finalmente ho un attimo per scrivere due righe sul mio ultimo teutonico acquisto.
    (mi scuso in anticipo per alcune foto storte, ma me le gira imageshack )


    recuperato su ebay dopo un po' di ricerca, questo chest si è visto in parecchie foto.





    passanti stretti per non dare fastidio con lo zaino, 3 tasche doppie da g36 (ci stanno 4 stanag in ognuna), con chiusura tedesca più velcro, per la serie devi proprio volerli quei caricatori XD una portaradio, grossa per le nostre midland&co, e due bellissime utility con lid interno impermeabile (almeno sembra). sulle spalle ci sono due taschine mobili, che possono portare una granata o una compressa di garza, e due sezioni con velcro per ptt o ir tab. i due lati del vest sono tasche, una con cerniera superiore, l'altra con cerniera laterale: nella prima sono presenti passanti elastici, nella seconda una fondina. l'interno è in mesh, ci sono D ring ovunque e al centro ci sono due fettucce elastiche (di cui sinceramente non conosco lo scopo).

    Fondina


    Altro lato:


    Il tattico è comodissimo indosso, tanto leggero da non sentirlo... giusto l'accesso alle utility non è la cosa più pratica del mondo.
    La fondina interna non contiene la USP full size, immagino sia per la compact... in ogni caso, spero sia per l'uso con body armor sotto, perchè è davvero scomodo piegarsi e piantarsi la pistola nello stomaco.
    devo ancora metterlo alla prova con zaino e setup recon, ma per ora le prove in combat sono super positive!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    E' bello! Posso chiederti quanti soldini l'hai pagato?

  3. #3
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    una settantina di euro con un po' di stalking su ebay

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Sembra un bel chest e anche il prezzo è in linea con la concorrenza, ad esempio il mio tacgear. Un'opzione in più per chi volesse farsi un setup alla tedesca!

  5. #5
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    vi assicuro che è davvero comodissimo, e le finiture sono di altissimo livello!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Con le due tasche porta utility alle estremità come ti trovi? Sul mio non sono comodissime da raggiungere, e tu hai la tasca porta radio in più, quindi suppongo che vadano a finire praticamente sui fianchi.

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.