finalmente ho un attimo per scrivere due righe sul mio ultimo teutonico acquisto.
(mi scuso in anticipo per alcune foto storte, ma me le gira imageshack)
recuperato su ebay dopo un po' di ricerca, questo chest si è visto in parecchie foto.
passanti stretti per non dare fastidio con lo zaino, 3 tasche doppie da g36 (ci stanno 4 stanag in ognuna), con chiusura tedesca più velcro, per la serie devi proprio volerli quei caricatori XD una portaradio, grossa per le nostre midland&co, e due bellissime utility con lid interno impermeabile (almeno sembra). sulle spalle ci sono due taschine mobili, che possono portare una granata o una compressa di garza, e due sezioni con velcro per ptt o ir tab. i due lati del vest sono tasche, una con cerniera superiore, l'altra con cerniera laterale: nella prima sono presenti passanti elastici, nella seconda una fondina. l'interno è in mesh, ci sono D ring ovunque e al centro ci sono due fettucce elastiche (di cui sinceramente non conosco lo scopo).
Fondina
Altro lato:
Il tattico è comodissimo indosso, tanto leggero da non sentirlo... giusto l'accesso alle utility non è la cosa più pratica del mondo.
La fondina interna non contiene la USP full size, immagino sia per la compact... in ogni caso, spero sia per l'uso con body armor sotto, perchè è davvero scomodo piegarsi e piantarsi la pistola nello stomaco.
devo ancora metterlo alla prova con zaino e setup recon, ma per ora le prove in combat sono super positive!