Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Sr25/sr15

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sr25/sr15

Un saluto a tutti coloro che leggeranno questo topic, ero intenzionato.a comprare un cecchino per renderlo il più potente possibile(lo userei in giardino e non in partite) e pensavo prima ad un cecchino bolt action ma poi ho pensato che caricare ogni volta la molla potesse diventare stressante...è allora mi sono indirizzato all'sr 25 però non so quale marca...insomma io vorrei non spendere tanto tra modifiche e fucile quindi quale è un fucile che volendo può sopportare una potenza del genere? Pensavo pure ad un sr15 wartech...dopo cosa dovrei modificare? Quale è la molla più potente che posso usare senza rovinare il fucile?(sparerei solo in singolo) ovviamente non ,manderei mai il fucile over però vorrei sapere quale è la molla più potente che posso mettere senza che mi si sfondi il fucile (e per poi farlo rimanere nel joul andrei a compensare da qualche altra parte...) grazie a tutti

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

Accontentati di 99m/s

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ti hanno già chiuso il topic vecchio...allora lo cerchi proprio eh!!

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Che il bann sia con te...e con il tuo spirito xD

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non mi sembra di essere andato contro qualche regola...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Semplicemente l'overjoule, oltre che essere vietato in questo forum, è anche vietato per legge (e tu nel precedente post hai espressamente chiesto come portare il fucile over).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    REGOLAMENTO GENERALE

Art. 7 Al di là delle regole particolari di questo forum, valgono logicamente tutte le leggi italiane in vigore. In caso di violazioni, i responsabili del forum renderanno disponibili i log. alle forze dell’ordine competenti (quindi evitate anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle ASG over-joule, modifiche agli apparati radio, etc. etc. altrimenti subirete sanzioni da parte dello Staff).

Questo dimostra che non hai letto nulla dei regolamenti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Semplicemente l'overjoule, oltre che essere vietato in questo forum, è anche vietato per legge (e tu nel precedente post hai espressamente chiesto come portare il fucile over).
    Ok si infatti l'altro topic è stato cancellato,adesso limitiamo a leggere la domanda sopra che questa vota è conforme alle regole.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nessuno risponderà alla tua domanda, altrimenti verrà sanzionato a sua volta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Nessuno risponderà alla tua domanda, altrimenti verrà sanzionato a sua volta.
    Ma perchè!!!!???? Non sto chiedendo di mandare il mio fucile over... Sto chiedendo quale possa essere un buon compromesso tra qualitàw costruttiva e prestazioni...e quale possa essere la molla più potente da mettere in quel fucile (dopo se fosse over lo farei tornare nel joul modificando altre cose) poi scusa tutti quelli che parlano dei loro fucili a gas e dicono che sono over e nessuno gli dice niente? Comunque per piacere potete rispondere alla domanda?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.