ciao, io sto facendo attualmente delle prove con le lipo 11,1 v.
vuoi sostituire qualcosa ???? io ti consiglio di mettere un motore che gira più piano.... ... ho fatto delle prove, con delle lipo 11,1v 2100 mah e i risultati migliori li ho con dei motori ics turbo 3000, in genere con questi motori non supero i 20 bb/secondo (misurati col crony, non ad capocchiam..) mentre con un motore eg 1000 marui su m4 arrivi a 22-24 ... è un rof un tantino elevato per una meccanica in genere .... se poi hai dei giochini ""veloci"" di suo..... bé, ho montato un gb systema con motore g&p120 (gira come un eg 1000 ... forse nemmeno) e con detta lipo uscivano 30 bb/sec ..... sembrava una canna dell'acqua per intenderci....
comunque .... il risultato su due repliche usate, e quindi già usurate è:
m4 g&p di un amico .... con motore g&p 120..... 24 bb/sec x 85 m/s.... sgranato alla prima giocata... troncato di netto il perno del centrale, denti saltati, boccole cuscinettate tritate....
m4 custom mio...... gb rinforzato crepato (notare che l'asg sparava ancora bene) ... alla prima giocata.... motore eg 1000, 22 bb/sec ..... 99 m/s .......... in pratica si è aperto davanti....
m4 patriot custom mio, con gb cinese (a&k) e motorino ics turbo 3000 (che gira più piano del cinese originale) ..... 18 bb/sec x 94m/s (con molla sp110... visto che il patriot è muy corto)..... boh.... domenica un 4000 pallini li ha sparati, e tutto regge, il che non è male se consideriamo le boccole in teflon.
secondo me alla fine il discorso sta tutto nel rof che ottieni.... passa i 20 e i gb se sei uno col dito pesante, non durano gran ché.....
ciao giampi.
p.s. - okkio che se cala troppo di tensione la lipo 11,1v, lei spara ancora, ma alla fine la butti via......

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail