Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: LIPO su EG1000

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito LIPO su EG1000

    ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato delucidazioni su eventuali cedimenti degli ingranaggi/motorino provocati dall'uso di una lipo


    vorrei provare ad utilizzare una lipo (11.1v 2300mah 12c) al posto di una 9.6v (che attualmente uso) con motorino eg1000 gearbox, ingranaggi, molla, pistone....tutto standard classic army.

    il sistema reggerebbe?

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    36
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    forse però devi prima sostiruire il pistone classic army con un marui se spessorato bene e se hai una molla corta potrebbe reggere

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    1,169

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlug_90
    forse però devi prima sostiruire il pistone classic army con un marui se spessorato bene e se hai una molla corta potrebbe reggere
    perche sostituire il pistone?
    perche la molla corta?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito uhm

    Quote Originariamente inviata da gianlug_90
    forse però devi prima sostiruire il pistone classic army con un marui se spessorato bene e se hai una molla corta potrebbe reggere

    le uniche cose che mi vien da spessorare sono gli ingranaggi...non capisco cosa vuoi dire per spessorare il pistone...per molla corta manco che manco...

    potresti spiegarti meglio?

  5. #5
    Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    40
    Iscritto il
    24 Jan 2006
    Messaggi
    212

    Predefinito

    io con una configurazione uguale alla tua (stesse batterie se vuoi usare le firefox) c'ho fatto una domenica intera senza nessun problema.
    non saprei dirti in durata come si comporta, tutto dpende da come si gioca...

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    36
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    dunque per spessorato bene intendevo gli ingranaggi...
    poi il pistone classic army non è buono per raffiche elevate(quelle che avresti con una 11,1 lipo) dato che è molto rigido essendo in polycarbonato meglio ripiegare con uno marui in pvc più elastico (costa anche meno) la molla più corta serve per evitare il riaggancio del pistone in corsa una molla corta e dura velocizza il ritorno a riposo del pistone se hai la classic army originale va bene quella...ciao

  7. #7
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    nessun problema per l'eg1000 ... concordo per la sostituzione del pistone (o al max aspetta che si crepa il classic ... cosa che potrebbe succedere molto presto).

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    uhm...molla corta però più dura....potrei segare la molla che ho già e spessorare sul reggimolla con un po di rondelle di ottone (però devo star attento a non andare overjoule...e che il pistone scorra in modo naturale)

    è più un esperimento che per le prestazioni. vorrei sconfiggere il tabù dei kit high-speed

    batteria firefox 11.1v 2300mah 20c spesa 40€incluse spedizione...
    risparmio un bel po rispetto il kit e in più mi resta l'altra batteria come scorta

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    vediamo di nn dire cavolate.
    il nuovo pistone ca è un signor pistone.
    1000 volte meglio dei systema, poco sotto il marui.

  10. #10
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    ad anche la molla ca è abbastanza corta.. io la uso regolarmente la 11,1 dal 3 mesi sul mio cqb mai aperto! vero che nei mesi scorsi usavo il riduttore di tensione, ma domenica scorsa, col freddo l'ho usata senza perchè il rof calava troppo (la batteria aveva già una giocata sulle spalle)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads26654-LIPO-su-EG1000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.