ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato delucidazioni su eventuali cedimenti degli ingranaggi/motorino provocati dall'uso di una lipo
vorrei provare ad utilizzare una lipo (11.1v 2300mah 12c) al posto di una 9.6v (che attualmente uso) con motorino eg1000 gearbox, ingranaggi, molla, pistone....tutto standard classic army.
il sistema reggerebbe?


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail




