Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modifiche ak 74 Cyma (cm 047 c)

  1. #1
    Spina L'avatar di Batmario
    Club
    A.S.D. Reparto Zero
    Iscritto il
    28 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito modifiche ak 74 Cyma (cm 047 c)

    salve a tutti! premetto che ho utilizzato il tasto "cerca" e che ho visto tanti topic, compreso quello delle customizzazioni degli ak e la gallery di foto. volevo sapere in che modo posso modificare il mio Ak 74 cyma (cm047c) per renderlo più corto, tipo un beta. preferirei sostituire i pezzi anzichè modificarli, ma se è l'unico modo che ben vengano i consigli.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HT-CM047C-lg.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   11.9 KB 
ID: 232285
    il fucile è come questo

    grazie in anticipo

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quel modello mi pare sia compatibile (per quanto riguarda il frontale) con il Beta della Marui.
    Quindi, per il frontale, dovresti cercare un frontale per Beta della Marui o clone cinese. Ovviamente dovrai cambiare anche la canna interna e il cilindro.
    Comunque sia, permettimi, verrà fuori un ibrido che, per gli AKpisti, sarà difficile da digerire.

    Prima di avventurarti sulla ricerca dei pezzi attendi un eventuale ulteriore conferma della compatibilità del frontale del Beta con il body del tuo Cyma.

  3. #3
    Spina L'avatar di Batmario
    Club
    A.S.D. Reparto Zero
    Iscritto il
    28 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Question

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quel modello mi pare sia compatibile (per quanto riguarda il frontale) con il Beta della Marui.
    Quindi, per il frontale, dovresti cercare un frontale per Beta della Marui o clone cinese. Ovviamente dovrai cambiare anche la canna interna e il cilindro.
    Comunque sia, permettimi, verrà fuori un ibrido che, per gli AKpisti, sarà difficile da digerire.

    Prima di avventurarti sulla ricerca dei pezzi attendi un eventuale ulteriore conferma della compatibilità del frontale del Beta con il body del tuo Cyma.
    Grazie per la risposta puntuale e precisa. Inizialmente ho preso il fucile perchè mi è sempre piaciuto l'Ak. Mi è capitato di vedere ultimamente qualche m4 pistol e devo dire di essermi ricreduto sui fucili corti, sono bellissimi. Premetto di non voler comprare un'altra asg perchè ho iniziato da poco e quindi ho altre cose da comprare. Volevo soltanto capire cosa potevo fare per stravolgere il fucile senza comprometterlo irrimediabilmente.

  4. #4
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Premetto che non so se questo fucile sia compatibile con il Beta della Marui.
    L'unica cosa che vorrei dirti, solo un mio modestissimo parere ovviamente, di lasciarlo così, ormai lo hai comprato e modificarlo anche comprado parti del marui (eventualmente) non ti costerà 10€, parlo così stando a quello che hai detto, cioè che hai altro da comprare, e poi è proprio già bello così!
    Ovviamente è solo un mio pensiero che ho voluto scrivere.

    Ciao

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Batmario Visualizza il messaggio
    salve a tutti! premetto che ho utilizzato il tasto "cerca" e che ho visto tanti topic, compreso quello delle customizzazioni degli ak e la gallery di foto. volevo sapere in che modo posso modificare il mio Ak 74 cyma (cm047c) per renderlo più corto, tipo un beta. preferirei sostituire i pezzi anzichè modificarli, ma se è l'unico modo che ben vengano i consigli.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HT-CM047C-lg.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   11.9 KB 
ID: 232285
    il fucile è come questo

    grazie in anticipo
    devi cambiare completamente il frontale, prendendolo della stessa marca e sperare che sia compatibile, perché la cyma nel tempo ha cambiato la struttura del receiver e compagnia bella, ti imbarchi in una impresa persa in partenza

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Forse sarebbe meglio verificare la possibilità di poter mettere un calcio pieghevole, spostando i fili di alimentazione sopra al GB ed utilizzando batterie li-po a "stilo".

  7. #7
    Spina L'avatar di Batmario
    Club
    A.S.D. Reparto Zero
    Iscritto il
    28 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    il fucile è già dotato di calcio abbattibile e come dici tu, i fili passano sopra al gearbox (c'è una guida che si sfila e che li tiene fermi) e uso una lipo da 7,4 piccolissima

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Come dice Bombardiere i Cyma son passati da simil marui a simil VFC (come gli LCT): siccome devi cambiare tutto frontale rischi di perderti in una mare di incompatibilità... inoltre la Cyma non fa il beta.

    Se proprio vuoi provare devi cercare i pezzi per lo AKSU (un poco più lungo del beta ma fatto anche dalla Cyma): i costi però non li conosco ma tra una balla e l'altra ti avvicinerai a quelli di una replica nuova (salvo botte di fortuna sul mercatino)

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

ht-cm047c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.