Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Recensione Guanti Oakley factory pilot ORIGINALI

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    La mia paura, è come in tutti i tipi di guanti, che gira che ti rigira la rotella del caricatore, sull'indice si strappano.
    Cosa mi dite in merito?

Saluti
    siero
    Che se ti sei fissato sugli oakley,prendili ma prendili originali, ho sia la replica che quelli veri e parliamo di 2 fatture veramente diverse, cioè i bimbini vietnamiti che cuciono quelli originali sicuramente hanno 1-2 anni in più.
    Altrimenti spendi come la replica,prendi i mechanix e vai avanti all'inifinito

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

perdonate il ritardo, ma sono stato un pò incasinato..
    alla fine gli ho presi da Equipaggiamento Tattico, dato che costavano uguali al sito Oakley e son sicuro siano originali..

ecco un pò di foto!
    Icone allegate Icone allegate Oakley (3).jpg‎   Oakley (4).jpg‎   Oakley (5).jpg‎   Oakley (7).jpg‎   Oakley (8).jpg‎  

Oakley (9).jpg‎   Oakley (10).jpg‎   Oakley (11).jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come i miei bura, presi in fiera a Ferrara nel 2012, li ho usati anche come guanti da moto per un estate

davvero ancora ottimi dopo averne passati di ogni.
    segnalo che con il tempo la barte bassa del palmo e quella a metà dita tende a "consumarsi" , ma direi che sia nella massima normalità

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

a breve, posto una foto paragone tra questi che sono nuovi di pacca e gli altri in tan che ho da circa 5 anni!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Che se ti sei fissato sugli oakley,prendili ma prendili originali, ho sia la replica che quelli veri e parliamo di 2 fatture veramente diverse, cioè i bimbini vietnamiti che cuciono quelli originali sicuramente hanno 1-2 anni in più.
    Altrimenti spendi come la replica,prendi i mechanix e vai avanti all'inifinito
    wakiki senti ma originali in che differiscono? Lo chiedo perchè oggi ho ricevuto quelli che ritengo essere copia (pagati nemmeno 15 euro spediti)... sono arrivati in busta tale quale agli originali che ha recensito un mio amico tempo addietro su un altra piattaforma... sono veramente identici... e pure quelli originali hanno le stesse etichette di manifattura dentro!!!

come acchio si fa a capire quali sono veri e quali sono replica??

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la replica che ho presenta oltra alla "fattura" (cuciture e materiale sensibilmente più spesso) diversa, le nocche nere e non con l'effetto carbonio disegnato.
    Presi anche io da "equipaggiamento tattico" (insieme ai pantaloni 5.11 ,quindi immagino che io e bura abbiamo gli stessi carrelli ).Già i laccetti per tirare il guanto verso di sè danno un senso di robustezza che non ha la replica.Poi in foto a dir la verità sembrano originali.Purtroppo però ho preso in tan la replica e coy gli originali.
    stasera se riesco vi foto
    ps la replica dopo 2-3 giocate presenta l'indice consumato/strappato ma io gioco con i monofilari...

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io ho la replica da un anno (ad aprile), usati moltissimo, spine, sono finiti perfino in lavatrice! l'unica cosa differente è il palmo di pelle senza i forellini e il carbonio (sembra vero) che è in finitura lucida (il bello che c'erano anche opachi!). Indice ancora intatto e io uso i maggiorati!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140317_185224.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   195.4 KB 
ID: 244574Avevo preso anche quelli neri (ancora non usati)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140317_185242.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   193.1 KB 
ID: 244575
    Ultima modifica di Tez; 17/03/2014 a 18:57

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

la replica che ho presenta oltra alla "fattura" (cuciture e materiale sensibilmente più spesso) diversa, le nocche nere e non con l'effetto carbonio disegnato.
    Presi anche io da "equipaggiamento tattico" (insieme ai pantaloni 5.11 ,quindi immagino che io e bura abbiamo gli stessi carrelli ).Già i laccetti per tirare il guanto verso di sè danno un senso di robustezza che non ha la replica.Poi in foto a dir la verità sembrano originali.Purtroppo però ho preso in tan la replica e coy gli originali.
    ps la replica dopo 2-3 giocate presenta l'indice consumato/strappato ma io gioco con i monofilari...
    ..ahah! si, mi sa che abbiamo gli stessi gusti! la mia comodità è che ce l'ho a 20min di macchina da casa!

comunque, l'indice consumato pernso sia dovuto all'utilizzo in se, più che ad un discorso di "rotella o non rotella", come dici tu..anche io uso solo mono e gli indici si consumano..

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

niente, a me sembrano uguali... poi posto le foto, mi dite...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

guanti

acdc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.