molto molto interessante, questa versione di maschera in ferro farebbe a caso mio, dato che devo comprare un elmetto per softair.
Ci farò un pensierino dato che mi sto cimentando in "azioni" di sartoria.
molto molto interessante, questa versione di maschera in ferro farebbe a caso mio, dato che devo comprare un elmetto per softair.
Ci farò un pensierino dato che mi sto cimentando in "azioni" di sartoria.
ne ho provate di tutti i tipi, kefiah, passamontagna in lana e lycra, maschere in neoprene e ultimamente maschera a rete come quella del primo post..
quest'ultima è perfetta, se non fosse che è già modellata secondo un viso "standard", cosa che il mio non è avendo il setto nasale deviato (colpa di uno skate rotto in faccia durante una rissa, se così si può chiamare visto che ero da solo contro 2) e mi schiaccia il naso impedendomi di respirare oltre al fastidio..
oggi risolvo la situazione tagliando orizzontalmente la maschera subito sotto al naso, magari lascio solo uno spigoletto a protezione delle narici, e chiudo il tutto in un paio di giri di lycra DE/TAN o stoffa mimetica, lasciandola lunga sotto per creare l'effetto kefiah (protegge il collo e rompe un pò la sagoma)
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Facci sapere come finisce!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk