Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Protezione denti

Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack

Predefinito

molto molto interessante, questa versione di maschera in ferro farebbe a caso mio, dato che devo comprare un elmetto per softair.
    Ci farò un pensierino dato che mi sto cimentando in "azioni" di sartoria.

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

ne ho provate di tutti i tipi, kefiah, passamontagna in lana e lycra, maschere in neoprene e ultimamente maschera a rete come quella del primo post..
    quest'ultima è perfetta, se non fosse che è già modellata secondo un viso "standard", cosa che il mio non è avendo il setto nasale deviato (colpa di uno skate rotto in faccia durante una rissa, se così si può chiamare visto che ero da solo contro 2) e mi schiaccia il naso impedendomi di respirare oltre al fastidio..
    oggi risolvo la situazione tagliando orizzontalmente la maschera subito sotto al naso, magari lascio solo uno spigoletto a protezione delle narici, e chiudo il tutto in un paio di giri di lycra DE/TAN o stoffa mimetica, lasciandola lunga sotto per creare l'effetto kefiah (protegge il collo e rompe un pò la sagoma)
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Facci sapere come finisce!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads266515-Protezione-denti

denti

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.