Piero puoi fare qualche foto per rendere bene l'idea grazie?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Piero puoi fare qualche foto per rendere bene l'idea grazie?
ho guardato nel pc ma non ne ho, dovevo già fare una foto in un 3d simile, ma poi mi sono dimenticato, vedo se questa volta ci riesco.
comunque è più facile a farsi che a spiegarlo
Si si bene o male l'ho cpt come farlo ma vorrei una foto per essere più chiaro
L'idea di piero era quello a cui avevo pensato io tempo fa ma per motivi di tempo lasciai perdere. AcDc, per quanto riguarda l'amico francese invece, da quel che ho intuito ha tagliato la maschera con un taglio "orizzontale" nella parte superiore, eliminando così l'ingombro ed il fastidio al naso, e ha tagliato quasi a filo del mento sempre in orizzontale. Poi, stando a ciò che si capisce dal video, ha ribordato spigoli e parti metalliche con del nastro adesivo (se così fosse, perchè non usare la stoffa?). Quello che non capisco è come riesce a tenere ferma la maschera, da dove passano gli elastici?
infatti peppels ok io ho anche capito i tagli orizzontali per quanto riguarda come tiene ferma la maschera con un po di attack si potrebbe fare ai lati..ma non capisco gli aelastici come li fa rimanere se taglia la parte alta
Gli elastici sono fissati ai laterali della maschera, credo che l'eliminazione della parte alta non comporti un problema per gli elastici.
Ne sto cercando anch'io una per sentirmi piu sicuro, poco tempo fa ho preso un pallino sulla guancia che se mi avesse colpito il labbro probabilmente oltre a sbragarmelo mi avrebbe anche rotto un dente, per fortuna avevo la pettorina che segnalava che ero fuori dal game...
Quella a rete che ho provato mi schiacciava il naso in maniera terribile però se non sbaglio dovrebbero esistere anche di adattabili, sapete indicarmi quali visto che non ne trovo a rete?
Beh penso basta che prendi quelle con due agganci e non uno...e piuttosto che quelle a elastico prediligi quelle con velcro...
in questo modo puoi applicare la pressione che vuoi nel punto che vuoi...
soluzione interessante comunque quella col neroprene....da provare