Effettivamente sembra che abbia una rete o qualcosa del genere sotto,penso che cercherò di fare qualcosa del genere...
Guarda ha una rete sotto se vuou ti mando un video in cui illustra il proprio setup ma è francese perr questo non capisco cosa ha fatto
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si,grazie,mandamelo
Non ce ne più bisogno l'ho trovato,penso che abbia tagliato la maschera che ho postato e sopra ci ha attaccato una benda o qualcosa del genere
Ultima modifica di paolo4523; 09/12/2013 a 19:35
Mandata...di spiegare lo spiega ma in francese e non capisco come abbia tagliato la parte del naso...
Potrei avere anch'io il video? Potrebbe essere uno spunto, anche perchè vorrei capire come riesce a mettere Sordin e maschera insieme.
solo che dopo non respiri più. Non so se avete mai provato a respirare in affanno attraverso una stoffa
guarda se ti sei mai messo la maschera a rete saprai che è un pò bombata e non attaccata alla bocca e quindi attaccata al passamontagna non sono attaccati alla bocca...infatti e questa soluzione che mi interessa ma non capisco come tagliare la rete metallica
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
------ Post aggiornato ------
Mandata!![]()
Avendo spesso il naso chiuso tengo purtroppo la bocca aperta per respirare sotto sforzo. Ho risolto, su consiglio di un giocatore più esperto, comperando una banalissima protezione naso/bocca in neoprene. Poi ho comperato in un Brico un foglio 20x40 cm di rete metallica inox che ho tagliato con un tronchese ricavandone un rettangolo di 12x4 cm circa. Rettangolo che ho bordato con nastro adesivo da elettricisti per ovviare problemi di punte potenzialmente dannose. Ho bombato la retina fino a dare la giusta curva del mio viso e quindi con calma l'ho cucita al neoprene(la parte più noiosa). Infine ho tagliato le feritoie del neoprene fino a lasciare una bella finestra protetta dalla rete stessa. La uso da giugno e nessun problema. Ho beccato un pallino da 2 mt di distanza: la rete si è leggermente infossata in corrispondenza di un canino ma, a parte il rumore, nessun problema.
Quando questa composizione si sfonderà ne farò sicuramente una uguale.