Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Mp5 non ne vuol sapere di sparare a più di 0,5 j

  1. #1
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito Mp5 non ne vuol sapere di sparare a più di 0,5 j

    -MARCA E MODELLO: Classic Army Mp5
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Il fucile dovrebbe essere del 2005
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gear box Systema boccole cuscinettate 7mm, pistone madbull, testa pistone ca resa antivuoto,molla sp90, gommino systema, contatti grilletto e sicura lonex
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara a più di 0,5j e in singolo ogni tanti spara 3 o più pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE: gp 9,6 1300 oppure life 9,9 1400

    Tre settimane fa ho sgranato il pistone dopo di che son partiti i contatti del grilletto e grilletto assieme al perno di metallo del gear tra contatti e settoriale al che ho deciso di prendere pistone madbull, molla sp90, gear systema con le boccole cuscinettate....siccome non avevo il crony mi son detto son sotto il joule e va bene...oggi al campo mi hanno portato il crony e sorpresa spara 0,4....dopo vari controlli tra cui giri di teflon sulla testa cilindro (inutile teneva già prima ma non fa male) smontaggio e rimontaggio t hop up vengo a chiedere aiuto a voi perchè non so più dove sbattere la testa ( il gommino systema è nuovo del gearbox originale ca ci sono rimasti l'astaspingipallino spingipallino cilindro e testa cilindro e terna di ingranaggi)

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    pistone alien?il madbull verde con cremagliera in metallo?

  3. #3
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    No il pistone è quello nero con il dente vicino alla testa in metallo e gli altri in plastica

  4. #4
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    10 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Domanda stupida ma sempre meglio farla, che tipo di cilindro monti? Pieno o con foro?
    Quanto è lunga la canna interna che monti?
    Ti chiedo questo perché la maggior parte degli mp5 montano una canna corta (< 25cm) e quindi bisogna montare un cilindro forato.
    Nella sezione "guida tecniche" puoi trovare delle delucidazioni a riguardo nel caso monti un cilindro pieno con canna corta.

  5. #5
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Monto il cilindro forato a 3/4 in ottone originale e la canna è la sua originale mi pare sia 229mm

    Incomincio a pensare che sia la molla sp90 a non bastare... anche perchè ho provato a mettere un guida molla cuscinettato e la potenza è arrivata a 0,56 j chiedo conferma potrebbe essere lei la colpa ???
    Ultima modifica di RanaSbronza; 09/12/2013 a 11:17

  6. #6

  7. #7
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho già seguito i consigli delle guide...ora ho messo una testa pistone mauri col blocchetto in zama dietro e il guidamolla cuscinettato fa 0,7j giovedì quando torno a casa(studente fuori sede) proverò a mettere la molla etabeta che ho che mi gira per casa e vedo se riesco ad arrivare a 0,85...la raffica con una 9,6 un po' andata è 25bb/s con il classic army high speed

    p.s. T hop up e spingipallino sono i sui originali

  8. #8
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    25 bbs sono davvero tanti per la tua configurazione! usi una 11,1?? per portarlo a filo joule ti consiglio una sp100 e un cilindro forato a metà, a mio avviso il foro a 3/4 è buono con canne da 270 in su... se ti trovi troppo a filo joule leva tutti gli spessori dalla testa pistone e dal guidamolla oppure leva 2 denti dal settoriale!

  9. #9
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Uso una life da 9,9 o una nimh 9,6 la molla ho a casa un etabeta da 1joule se cambio metto quella anche perchè se ci spendo altri soldi facevo prima a comprarmi un altro fucile per cilindro non avevo mai sentito quella di metterne uno forato a metà sotto i 270...anche perché così mi diminuirebbe la potenza

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RanaSbronza Visualizza il messaggio
    Ho già seguito i consigli delle guide...ora ho messo una testa pistone mauri col blocchetto in zama dietro e il guidamolla cuscinettato fa 0,7j giovedì quando torno a casa(studente fuori sede) proverò a mettere la molla etabeta che ho che mi gira per casa e vedo se riesco ad arrivare a 0,85...la raffica con una 9,6 un po' andata è 25bb/s con il classic army high speed

    p.s. T hop up e spingipallino sono i sui originali
    se usi una sp 90 guarder sicura, hai una perdita aria tra spingi pallino t hop up , i motivi te li ho indicati. Oppure il pistone non scorre libero.Potresti avere anche un rapporto di compressione errato se hai cambiato qualcosa tra canna e cilindro di compressione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.