Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Mp5 non ne vuol sapere di sparare a più di 0,5 j

  1. #21
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Si infatti appoggiavo il tuo pensiero, forse non si era capito.

    Certo che ognuno poi sceglie quello ceh preferisce, io parlo per me e per la mia esperienza, io cercherò di evitarla in quanto con un AK della ICS ho avuto problemi di incompatibilità non solo con T hop up ma anche con asta spingipallino e spingipallino soprattutto, ho avuto altri casi di "colleghi" con il mio stesso problema ma con altre repliche non AK ma sempre ICS, a differenza delle cinesi che ci ho buttato dentro quello che volevo.
    Poi ovvio, non parlo dei gusci in sè, è probabile sì che quelli facciano più fatica a corrispondere, anche se ICS è nota per avere (almeno per la serie ak con gbIII) i gusci più stretti.
    Altrimenti vorrà dire che sei stato fortunato te o sfortunati noi, non so, io personalemente per il prezzo che hanno mi butterò su altro in futuro, punti di vista
    Molto strano..ma possibile,ormai le produzioni sono altalenanti..Il Gb dell'ak è uguale a quello dei sig ICS ed io dentro ci ho messo asta e spingipallino systema testa e cilindro KA gruppo elettrico Combat squad..conico KA..Un mix!Ma tutta roba selezionata in base alla massima resa.
    Ma ogni asg fà storia a sè!

  2. #22
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho controllato l'accoppiamento spingipallino gommino e t hop up ebbene il gear systema è qualche decimo di millimetro più spesso quindi lo spingi resta più interno e non fa tenuta e quando sparo sfiata... consigli per risolvere spendendo il meno possibile???

  3. #23
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Prova con gommini col labbro più alto, a me i systema fanno perdere spesso molti m/sec rispetto alla media,guarder trasparente su tutti e g&g verde invece me ne fanno guadagnare e la perdita tra HU a zero e regolato è spesso nulla.Diversamente prova con uno spingipallino più lungo, ad esempio quello ICS è circa mezzo mm più lungo di quello systema.

  4. #24
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Avresti per caso sottomano questi spingi pallini ?? Perché se me li misurassi mi faresti un favore

  5. #25
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Spingipallino systema è 20,3/4 mm. (non ho un calibro elettronico) e quello ICS è circa 0.5mm più lungo

  6. #26
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie questa domenica gioco così poi smonterò il mio spingi lo misuro e eventualmente lo cambio...il diametro interno è per tutti uguale ???

  7. #27
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RanaSbronza Visualizza il messaggio
    Grazie questa domenica gioco così poi smonterò il mio spingi lo misuro e eventualmente lo cambio...il diametro interno è per tutti uguale ???
    Non saprei se cambia quello o il diametro esterno della cannetta della testa cilindro,ma non tutti gli spingipallino fanno tenuta perfetta con tutte le teste cilindro!..

  8. #28
    Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ok va tipo roulette se becchi la simbiosi giusta bene se no ciccia

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.