Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Mp5 non ne vuol sapere di sparare a più di 0,5 j

Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Proverò a ricontrollare lo spingipallino smontando e guardando l'accoppiamento con la t hop up anche perchè ormai è l'unica visto che tra canna e gommino perdite non ce n'è e cilindro e pistone con annesse teste fanno perfettamente tenuta e scorrono bene

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Secondo me hai effettuato troppe sostituzioni "di massa"!..Poco tempo fà ho rotto il gb di un mp5 ics che mi è stato regalato usato, probabilmente a causa di una testa cilindro in alluminio sommata a 11.1 e g&p m120!
    Ho così provato a sostituirlo con 2 gb rinforzati un KA e un G&P..pur mantenendo tutti i pezzi interni che usavo prima ho avuto sempre problemi di potenza o pescaggio,il tutto mantenendo invariato il gruppo aria a tenuta stagna..Ho optato per un Gb uguale all'originale, ma ho sostituito solo l'asta spingipallino con una systema giusto per prova e considerando che è un prodotto che monto spesso e migliora le prestazioni..Invece mi dava problemi di pescaggio e per assurdo potenza d'uscita prossima ai 0,55j rispetto agli 0.95 di prima..Rimessa la sua ICS problemi risolti!E' sempre meglio procedere per gradi in modo da individuare nel caso il componente "rognoso"..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti dico li ho sostituiti i pezzi per necessità poiché danneggiati o usurati al punto da non funzionare più ...é un fucile che ha almeno 8 anni ci sta che alcuni componenti non ne possano più proverò a controllare lo spingi pallino e al max ne ordino uno della sistema con annessa asta e vediamo un po'

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Verifica la compatibilità tra pistone/settoriale/gb,c'è una guida apposita,sarà superfluo ma..La prova siringa ti consiglio di farla con asta montata e senza comprimere lo spingipallino sulla testa, cipoggi il dito sù giusto per tapparlo..Il pistone deve inchiodare senza mezze misure!
    Per quanto riguarda ilk cilindro io sull'mp5 uso il tipo "B" è quello prima del foro a metà..Se il gruppo aria è in oridne guadagni qualcosa rispetto al 3/4 (.10j circa)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena ho il fucile di nuovo sotto mano farò i controlli che mi avete suggerito e al massimo comprerò anche i spingi e asta con relativa testa cilindro e cilindro

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RanaSbronza Visualizza il messaggio
    Appena ho il fucile di nuovo sotto mano farò i controlli che mi avete suggerito e al massimo comprerò anche i spingi e asta con relativa testa cilindro e cilindro
    Dove posso monto testa cilindro e cilindro KA, la testa è in pom,molto robusta e assorbe gli urti del pistone,evita come la peste le teste in alluminio!Il beccuccio ha quote che vanno daccordo con gli spingipallino systema ed element,ottimi entrambi!Vedi poi quale spingipallino rende meglio col tuo gruppo HU..E' sempre un terno al lotto!

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Con questo non voglio dire che quello che hai detto, cioè procedere per "gradi" rispetto che cambiare "di massa" i componenti sia sbagliato, non sono un esperto, ma operando nella seconda delle ipotesi c'è solo il rischio maggiore che se qualcosa non dovesse funzionare, devi perderci più tempo per capire cosa va e cosa no a differenza dei componenti originali che sai che andavano, secondo me.Per quanto riguarda il tuo caso però, è un discorso a parte, ICS è una pessima marca secondo me, pur essendo una high cost, e cercherò di evitarla in futuro dopo la mia esperienza, è incompatibile con le altre marche e relativi pezzi di ricambio, o ics o ics, meglio spendere la metà o meno ancora per una replica cinese e metterla a posto.Tornando al problema base, nel caso di questo mp5 comunque se i pezzi erano tutti così usurati per forza o per forza erano da cambiare in massa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio è un Classic Army pezzi ICS credo di avere solo il grilletto nuovo... ho cambiato in massa perché non funzionava più anche perchè coi soldi che ci ho speso mi ci facevo quasi una replica nuova Sapevo che a cambiare in massa avrei avuto problemi ma non mi aspettavo così tanti problemi

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Con questo non voglio dire che quello che hai detto, cioè procedere per "gradi" rispetto che cambiare "di massa" i componenti sia sbagliato, non sono un esperto, ma operando nella seconda delle ipotesi c'è solo il rischio maggiore che se qualcosa non dovesse funzionare, devi perderci più tempo per capire cosa va e cosa no a differenza dei componenti originali che sai che andavano, secondo me.Per quanto riguarda il tuo caso però, è un discorso a parte, ICS è una pessima marca secondo me, pur essendo una high cost, e cercherò di evitarla in futuro dopo la mia esperienza, è incompatibile con le altre marche e relativi pezzi di ricambio, o ics o ics, meglio spendere la metà o meno ancora per una replica cinese e metterla a posto.Tornando al problema base, nel caso di questo mp5 comunque se i pezzi erano tutti così usurati per forza o per forza erano da cambiare in massa.
    Riguardo la sostituzione per gradi diciamo la stessa cosa..
    Riguardo la ICS..ognuno è libero di avere le proprie preferenze in fatto di marche ma facciamo i dovuti distinguo.. L'mp5 ICS n questione non monta Gb separato come la serie M4, ma un comunissimo Gb V2..spacciato per rinforzato (a me non sembra)..Il problema di incompatibilità l'ho avuto solo con l'asta..tutto il resto all'interno del suo gb è intercambiabile.Parlando invece dell'intero GB sia KA che G&P montano ma ho problemini al selettore (non resta nella posizione di raffica) ma problemi di quote cambiando i gb succede nell'80% delle repliche..
    Ho altre repliche ICS con Gb 3v e ti garantisco che a parte gli ingranaggi e la T HU ho sostituito tutto senza nessun problema di compatibilità!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da RanaSbronza Visualizza il messaggio
    Il mio è un Classic Army pezzi ICS credo di avere solo il grilletto nuovo... ho cambiato in massa perché non funzionava più anche perchè coi soldi che ci ho speso mi ci facevo quasi una replica nuova Sapevo che a cambiare in massa avrei avuto problemi ma non mi aspettavo così tanti problemi
    Al tuo posto avrei sostituito il Gb completo con uno CA. A mio avviso un ottimo GB V2..robustissimo e tutto dentro funge, a parte qualche ritocchino al gruppo aria!Della CA cestino solo i motori..

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Si infatti appoggiavo il tuo pensiero, forse non si era capito.

Certo che ognuno poi sceglie quello ceh preferisce, io parlo per me e per la mia esperienza, io cercherò di evitarla in quanto con un AK della ICS ho avuto problemi di incompatibilità non solo con T hop up ma anche con asta spingipallino e spingipallino soprattutto, ho avuto altri casi di "colleghi" con il mio stesso problema ma con altre repliche non AK ma sempre ICS, a differenza delle cinesi che ci ho buttato dentro quello che volevo.
    Poi ovvio, non parlo dei gusci in sè, è probabile sì che quelli facciano più fatica a corrispondere, anche se ICS è nota per avere (almeno per la serie ak con gbIII) i gusci più stretti.
    Altrimenti vorrà dire che sei stato fortunato te o sfortunati noi, non so, io personalemente per il prezzo che hanno mi butterò su altro in futuro, punti di vista

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.