Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio acquisto pistone per vsr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Asd 13 orchi

Predefinito Consiglio acquisto pistone per vsr

Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum, questo è il mio primo post quindi se sbaglio sezione ecc.. scusatemi!
    Avrei bisogno di un consiglio: volevo sapere se in un vsr 10 della well (MB03) era più efficace, in termini di silenziosità, cambiare pistone (e quindi montarne uno con air brake) oppure insonorizzare testa pistone e testa cilindro con materiale fono assorbente.
    Avrei bisogno di un altro consiglio... ho letto nel forum e su altri forum di gente che insonorizza il calcio e l ' outer barrel... qualcuno di voi ha provato? Serve realmente a qualcosa?
    Ero certo inoltre che gli mb03 erano pienamente compatibili con ricambi marui, anche se alcuni utenti avevano scritto di aver avuto problemi di compatibilità... Mi potreste postare o linkare (in pm) un pistone esattamente compatibile?
    Grazie a tutti

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio: volevo sapere se in un vsr 10 della well (MB03) era più efficace, in termini di silenziosità, cambiare pistone (e quindi montarne uno con air brake) oppure insonorizzare testa pistone e testa cilindro con materiale fono assorbente.
    Ti serve una testa in teflon e se vuuoi puoi fare una prova mettendo, sulla testa cilindro, all'interno ovviamente, uno di quei velcri che si usano sotto le sedie, ovviamente opportunamente tagliato "a rondella" per essere della misura giusta nel cilindro e permettere il passaggio dell'aria nella testa.
    Il segreto della silenziosità stà nell'avere una molla che termina la sua corsa esattamente prima che il pistone picchi contro la testa cilindro.

Avrei bisogno di un altro consiglio... ho letto nel forum e su altri forum di gente che insonorizza il calcio e l ' outer barrel... qualcuno di voi ha provato? Serve realmente a qualcosa?
    No, non serve a niente.

Ero certo inoltre che gli mb03 erano pienamente compatibili con ricambi marui, anche se alcuni utenti avevano scritto di aver avuto problemi di compatibilità... Mi potreste postare o linkare (in pm) un pistone esattamente compatibile?
    Se hai un VSR-10 well o un bar-10 jing gong, sono 100% compatibili con ricambi marui. Se hai un AGM o un Double eagle no.

SE posso permettermi, dovresti presentarti e se possibile cercare meglio bnel forum perchè queste domande sono state esaudite più e più volte. Cmq prova come ti ho detto e facci sapere.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 08/12/2013 a 22:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Asd 13 orchi

Predefinito

Ok grazie mille dei consigli.. Avrei pensato di utilizzare per la testa cilindro una guarnizione piatta... Per la testa pistone invece, ho letto che si utilizzano diversi tipi di materiale ( sellìno bici ecc..) se utilizzo un materiale molto morbido ( come neoprene ) andrebbe bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.