Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao!! ^-^

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    charchar
    Visitatore

Predefinito Ciao!! ^-^

ciao a tutti, è da molto tempo che navigo su questo e altri siti e guardo i post, le storie e le foto dei vari set up e delle armi! alcune sono bellissime.. ogni volta mi viene un'invidia tale, che finalmente ho comprato anche io un bel fucile e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate. avrei anche bisogno di consigli su quale ottica/sistema di mira montare.
    Qual'è il thread per postare le foto e ricevere opinioni e eventuali miglioramenti?
    Non vedo l'ora di provare il mio novo fucile e di giocare a softair! ho comprato anche parecchio equipaggiamento e quindi tutto è pronto per andare a giocare.
    spero di trovarmi bene qui!
    ancora ciao!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 08/12/2013 a 15:06 Motivo: porre attenzione a quel che si scrive.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.