io dico solo che c'è da vergognarsi di venire a giocare la domenica mattina con un antiproiettile vero e il casco da balle Spaziali.
poi fate voi.
io dico solo che c'è da vergognarsi di venire a giocare la domenica mattina con un antiproiettile vero e il casco da balle Spaziali.
poi fate voi.
perchè? fare un po di sforzo in più è salutare e poi è filologico, anzi mi sa che d'ora in poi mi metterò addosso quella "ferraglia" per fare gli esercizi in casa, grazie allo sphera potrebbe venirmi un collo alla pappalardo![]()
Ultima modifica di Giulianov89; 09/12/2013 a 12:08 Motivo: mancato accento.
La lampadina è compresa nel prezzo del casco? Come siamo messi a risparmio energetico?
GIULIANOV quando giocavi sembravi il robot di futurama..... e ho detto tuttohuhuhuhuhuhu
Il tuo non è Russo perchè quello russo ha la mentoniera in plastica.
Inoltre dall'iscrizione all'interno capisci quando è stato fatto e dove....se il tuo è precedente al 2004 è per forza russo e le placche che hai all'interno sono in titanio, se non ha etichette all'interno o è bielorusso o è una replica.
Il telino è intercambiabile, il tuo non ne ha e la colorazione verde dovrebbe indicare il fatto che sia Russo. Ma il colore dei lacci no. Insomma...ti chiedevo l'etichetta all'interno per capire meglio per curiosità mia di cosa si trattasse.
Quelli Ucraini hanno la mentoniera in tela riempita di spugna chiuso con strappi e sono di colore nero.
Potevi metterti una multicam e "rischiavi" di passare inosservato....con l'ACU no XD!
Io ho un fritz e un defender-2 e ha senso eccome giocare con quella roba: io per esempio posso non dichiararmi, sono immortale
Ultima modifica di Losco Individuo; 10/12/2013 a 00:24
la mentoniera era stata persa, e me ne sta arrivando una, il modello sssh-94 è russo, ma le piastre sono in acciaio, difatti l'elmetto pesa 3,5 kg, mentre il stsh-81 era in titanio e pesava 2,5kg, inoltre l'elmetto mi è stato spedito dalla Russia, quindi è meno probabile che si tratti del modello ucraino o bielorusso
ecco l'inserzione che lo offriva https://www.ebay.it/itm/171092593453...84.m1497.l2649
quello non è un vero e proprio telino, ma è l'elmetto, che altro non è che una "struttura" di nylon che avvolge e tiene in sede le piastre, i telini per esempio in VSR sono aggiuntivi e si montano SOPRA quello verde.
Ultima modifica di Giulianov89; 10/12/2013 a 02:02
hahahahahaha devo vederlo sto film..
guardo pochissimi film comici...