Sono nuovo di questo forum, mi chiamo leonardo, comunque, mi sono iscritto qui apposta per dei consigli sul softair amatoriale tra amici.
Mi sono innamorato di questo gioco dal momento in cui io, e dei 3 miei amici un giorno, abbiamo comrato 4 pistoline in un negozio dei "cnesi" sulla nostra città e abbiamo giocato a spararci, ora, siccome noi siamo già un clan sulla play, ci piacciono le armi e i giochi di guerra abbiamo incominciato da quelle pistoline a giocarci sempre, finche, un mio amico ha comprato una pistola (berretta) da soft air, green gas a 30 euro, poi le abbiamo comprate anche noi su un sito che si chiama il semaf**o che vende armi da soft air le abbiamo comprate, adesso, abbiamo trovato un boschetto su cui giocarci, solo che vogliamo incominciare a usare fucili, visto che ci siamo innamorati subito adesso chiedo aiuto, a me piacciono molto i fucili di precisione, vorrei prendere unVSR10L LONG BAREL A MOLLA CON BIPIEDE
cod. MB03BW
€ 78.00
-MARCA WELL
-FUCILE A MOLLA RINFORZATA
-MODELLO VSR10 LONG BAREL
-PESO 2600g
-LUNGHEZZA 114cm
-PALLINI DA 6mm
-HOP UP REGOLABILE
-CARICAMENTO MANUALE TRAMITE MOLLA RINFORZATA IN METALLO
-IL FUCILE E' INTERAMENTE IN METALLO CON LA SCOCCA TIPO LEGNO,MOLTO BELLA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BIPIEDE ESTENDIBILE CHIUDIBILE IN METALLO (COME FOTO)
-POCHI PALLINI
-CARICATORE DA 30 COLPI
-SIRINGA FAST LOADER PER FACILITARE LA CARICA DEI PALLINI
-CINGHIA CON REGOLAZIONE
-2 SLITTEUPERIORE PER OTTICA E INFERIORE PER BIPIEDE O ACCESSORI
Però i miei amici me lo hanno sconsigliato, perchè dicono che per iniziare è pessimo, pesa ed è troppo lento, mi consigliano un fucile elettrico...
ora voi che siete più esperti cosa mi consigliate, un fucile a livello amatoriale che non superi i 90 euro.
Grazie preferisco fucili di precisione)