Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Il piu russo dei RUSSI, qui su Sam.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io dico solo che c'è da vergognarsi di venire a giocare la domenica mattina con un antiproiettile vero e il casco da balle Spaziali.

poi fate voi.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè? fare un po di sforzo in più è salutare e poi è filologico, anzi mi sa che d'ora in poi mi metterò addosso quella "ferraglia" per fare gli esercizi in casa, grazie allo sphera potrebbe venirmi un collo alla pappalardo
    Ultima modifica di Giulianov89; 09/12/2013 a 12:08 Motivo: mancato accento.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La lampadina è compresa nel prezzo del casco? Come siamo messi a risparmio energetico?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

GIULIANOV quando giocavi sembravi il robot di futurama..... e ho detto tutto huhuhuhuhuhu

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Il tuo non è Russo perchè quello russo ha la mentoniera in plastica.
    Inoltre dall'iscrizione all'interno capisci quando è stato fatto e dove....se il tuo è precedente al 2004 è per forza russo e le placche che hai all'interno sono in titanio, se non ha etichette all'interno o è bielorusso o è una replica.
    Il telino è intercambiabile, il tuo non ne ha e la colorazione verde dovrebbe indicare il fatto che sia Russo. Ma il colore dei lacci no. Insomma...ti chiedevo l'etichetta all'interno per capire meglio per curiosità mia di cosa si trattasse.

Quelli Ucraini hanno la mentoniera in tela riempita di spugna chiuso con strappi e sono di colore nero.

Potevi metterti una multicam e "rischiavi" di passare inosservato....con l'ACU no XD!

Io ho un fritz e un defender-2 e ha senso eccome giocare con quella roba: io per esempio posso non dichiararmi, sono immortale
    Ultima modifica di Losco Individuo; 10/12/2013 a 00:24

Club
    Non affiliato

Predefinito

la mentoniera era stata persa, e me ne sta arrivando una, il modello sssh-94 è russo, ma le piastre sono in acciaio, difatti l'elmetto pesa 3,5 kg, mentre il stsh-81 era in titanio e pesava 2,5kg, inoltre l'elmetto mi è stato spedito dalla Russia, quindi è meno probabile che si tratti del modello ucraino o bielorusso
    ecco l'inserzione che lo offriva https://www.ebay.it/itm/171092593453...84.m1497.l2649

quello non è un vero e proprio telino, ma è l'elmetto, che altro non è che una "struttura" di nylon che avvolge e tiene in sede le piastre, i telini per esempio in VSR sono aggiuntivi e si montano SOPRA quello verde.
    Ultima modifica di Giulianov89; 10/12/2013 a 02:02

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io dico solo che c'è da vergognarsi di venire a giocare la domenica mattina con un antiproiettile vero e il casco da balle Spaziali.

poi fate voi.

Giulio ti avevo detto di togliere gli occhiali che non sono filologici!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahahaha devo vederlo sto film..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulianov89 Visualizza il messaggio
    hahahahahaha devo vederlo sto film..
    ...

non hai mai visto Balle Spaziali???

da questo momento tu sei ufficialmente un UOMO TRISTE!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

guardo pochissimi film comici...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

russo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.