Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Blocco Carrello fine caricatore su Beretta m9a1 kjw

  1. #1
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito Blocco Carrello fine caricatore su Beretta m9a1 kjw

    Salve,
    mi sapreste dire qual'è il sistema sulla Beretta m9a1 kjw che permette di bloccare il carrello a caricatore svuotato?
    Ho provato a smontare il mondo ma da solo non ci sono arrivato


    Questo perchè, come nel 99% dei casi dopo un certo utilizzo, il carrello non si blocca piu e volevo vedere se si poteva fare qualcosa per riattivarlo.
    Ho letto da qualche parte che tutto sommato è meglio lasciarlo disattivato in quanto porta a consumare tipo il carrello o non ricordo cos'altro, però trovo che sia invece molto utile come funzione, almeno capisci subito se il caricatore è finito senza che continui a sgrillettare a vuoto come un ebete!
    Tnx!

  2. #2
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ciao.

    Non vorrei dire una stupidata in quanto non possiedo questa pistola, ma credo che il "meccanismo" sia il medesimo come nelle altre pistole, almeno la maggior parte.
    Sul caricatore dalla parte sinistra, dovrebbe esserci un "dentino" di plastica che sparisce quando tiri giù il pezzettino di plastica collegato alla molla per caricare il caricatore.
    Fino a quando c'è anche solo un pallino nel caricatore, questo pezzettino non si vede, quando finiscono i colpi questo pezzettino sale sporgendo da una finestrella, esso andrà a spingere verso l'altro il perno che tiene il carrello arretrato.
    Prova a controllare che questo pezzettino di plastica sul caricatore sia ancora integro e che non sia sia danneggiato o usurato.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    ah okok ho capito, non ci avevo minimamente pensato ...al limite avevo pensato al pezzettino davanti ai caricatori, quello appunto che serve a portare giu la molla, però poi non combaciava con null'altro all'interno della pistola, grazie mille!!!

    bhe le tacchette sui caricatori sono integre, però ho controllato la levetta sulla pistola ed in effetti non sporge per niente e balla un pochettino, quindi forse devo lavorare su quella tipo spessorandola in qualche modo o fissarla meglio ...ora che so come funge mi ci posso ingegnare in qualche modo

    grazie ancora

  4. #4
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ma figurati!
    Ora che hai capito dov'è il problema bisogna trovare il modo per risolverlo, se non riesci, ritorna qua che qualcuno che gli viene in mente qualcosa salta fuori!
    Il pezzettino sulla pistola è in metallo anche nella Beretta vero?

  5. #5
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    nella beretta si, sul caricatore è in plastica ...a tempo debito mi ci metto un po a smanetta e vedo che ci esce fuori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.