la king arms k caccia le magliette????
nooooooooooooooooooooooooooooo.....
sarà attendibile k caccia sudore?
aspettiamo....
ma dai rebel... come !?! non ci credi che con quelle non si suda, non si puzza e non ci si bagna... ? malfidato che non sei altro.![]()
sono magliette traspiranti che non si inzuppano e ti fanno gli impacchi per il resto della giornata
hehe, lo so , lo so... pero' ne ho provate di tutte le marche e non da softair ma da alpinismo ed a prezzi ben diversi e ti posso garantire che quando si suda molto la sensazione e' la medesima che con qualsiasi malgietta di cotone.
forse se indossate da sole fanno la differenza ma , avendo sopra altri indumenti che a loro volta si inzuppano( vedi varie microfibre , mimetiche, pile ,ecc ) alla lunga umido sei e umido resti...
io invece ho trovato quelle giuste!!!(scusate l'ot)
sono quelle della helly/hansen blu e funzionano davvero,quest'inverno le ho usate sotto il resto dell'abbigliamento(di solito senza arrivavo a casa fradicio di sudore),maglietta blu perfettamente asciutta e maglietta di cotone da strizzare.
addirittura dopo essere tornato a casa me la dimentico spesso addosso......![]()
chissà se questa replica 553 funzionerà meglio delle altre che si spengono dopo 30 minuti, alcune dopo 10, e non si vede il 3dotin1 !!
qualche idea sul prezzo di quella replica eotech?
quoto night rider , stessa esperienza con la stessa marca e con quelle outwear in dryern da mountain bike : quest'inverno a dicembre-gennaio giocavo con la sola maglietta uomoragnata della outwear ed il parka in goretex senza fodera (emtech preso da capokiri) e stavo caldo e non sudato o umidiccio.
notevole.