Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Batteria G3 SAS

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito Batteria G3 SAS

ciao, sono un po' novizio volevo avere info su come potenziare un po' la batteria del mio g3 sas.

io ho una batteria da 8,4 v fatta da 7 di queste celle

messe cosi': |||||||

qualitativamente come sono? meglio le sanyo? quanto si trovano al max come capacita'? se ne possono mettere 8 cosi' ==== dentro l'alloggiamento del mio g3 sas x fare una batteria da 9,6? quali vantaggi ne trarrei in termini di potenza/raffica/durata?

scusate la raffica di "?"
    ciao e grazie ^^

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ah! allora non ti fidi di me eh? :d

le dimensioni delle kan da 1050 mha sono identiche a quelle degli elementi da 500 o 600 sanyo nicd ar. ti entra anche una 9.6 configurata ====, devi solo imparare ad infilarla.

come durata naturalmente non ti cambia nulla. se cambia l'amperaggio cambia la durata, se cambia il voltaggio cambia lo spunto e la velocità di raffica. diciamo che con una 9,6x1050 kan dovresti fare circa 1500 colpi, anche se gli ultimi 200 saranno un po' fiappi.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

una buona percentuale di testudo, me incluso usa le kahn 1050 nel g3sas in batterie 9,6. secondo me con meccanica originale fai anche qualcosa di più di tre caricatori... se poi metti una testa antivuoto meglio ancora.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tom ha già detto esaurientemente tutto quello che c'era da dire.
    se non vuoi mettere una batteria esterna oppure montare un calcio fisso, la 9,6v-1050mah (ce ne sarebbe anche una della "intellect" da 1200mah) è quanto di più potente tu possa infilarci.

ciao.

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

grazie delle risposte :d

tom non e' che non mi fido di te figurati ^^ e' solo che non ho ancora avuto modo di provare la batteria che mi hai dato per problemi che poi ti esporro'! fondamentalmente volevo solo sapere se come marca erano meglio queste kan o le sanyo.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanata
    grazie delle risposte :d

tom non e' che non mi fido di te figurati ^^ e' solo che non ho ancora avuto modo di provare la batteria che mi hai dato per problemi che poi ti esporro'! fondamentalmente volevo solo sapere se come marca erano meglio queste kan o le sanyo.
    beh qui i pareri sono discordi. io dico che come spunto le kan non sono male ed hanno una buona durata. io preferisco le ar da 500 mah... minor durata (non tanto di meno...) ma maggior spunto e raffica e sono fast charge.

ps: sono entrambe sanyo, sia le kan che le ar/aul. solo che le prime sono nimh, le seconde nicd.

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Batteria G3 SAS

Quote Originariamente inviata da sanata
    ciao, sono un po' novizio volevo avere info su come potenziare un po' la batteria del mio g3 sas.

io ho una batteria da 8,4 v fatta da 7 di queste celle

messe cosi': |||||||

qualitativamente come sono? meglio le sanyo? quanto si trovano al max come capacita'? se ne possono mettere 8 cosi' ==== dentro l'alloggiamento del mio g3 sas x fare una batteria da 9,6? quali vantaggi ne trarrei in termini di potenza/raffica/durata?

scusate la raffica di "?"
    ciao e grazie ^^
    metti le 9,6/500ar,spunto micidiale e zero rischi di sgranare...ci fai 3-4 car da 470bb...
    le kan sono buone solo d'estate,a basse temperature calano sensibilmente e rischi di schiattarle a causa del cobalto!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quoto aquero in toto.

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

ok grazie delle risposte ^^

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si col freddo le kan calano un po... è vero! però sono economiche e viaggiano bene!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.