eh si, il g&g ha un ottimo gearbox 8mm, puopi usarlo anche da subito con lipo 11.1, il king arms ha boccole da 6 e lo sconsiglio vivamente di usarci da subuto una 11.1
Se adattare le 3s è una modifica semplice preferirei il King arms, le plastiche i dettagli e le rifiniture mi sembrano migliori
Ad esempio ho notato che sui G&G le plastiche non combaciano perfettamente, lo spegnifiamma è in plastica anziché in metallo e altre piccole cose che mi farebbero preferire il k.a. appunto
Non vorrei dire una ca....a ma il mio lone star bordel patrol ha il gear rinforzato con boccole piene da 8mm...i gear non sono uguali con il king arms?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Acdc su i king arms serie low cost sono da 6mm
per Matteo lo spegnifiamma c'è in metallo in dotazione
per le modifiche si basta farci dei lavori, nella sezione trovi tutte le guide e suggerimenti per farlo
Ultima modifica di pupu; 06/12/2013 a 20:34
Ah si l'ho confuso con quello in nylon....matteo vuoi un cobsiglio?spendi un po di più e prendi un bel king arms full metal che parlando solo di estetica (ma anche di interni e mooolto buono e puoi farlo girare con 11.1) li merita tutti i 200 dindini
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ah quindi è solo una questione di boccole?
il k.a. in nylon non era uguale al full internamente? la descrizione dice:
"M4A1 = UPPER/LOWER RECEIVER: Nylon rinforzato con fibra di carbonio (questo materiale è piu forte delle leghe di metallo normalmente usate per fabbricare gli upper e lower receiver ma costa molto meno). -- ASTINE PARAMANO: ABS -- IMPUGNATURA: ABS -- CALCIO: ABS -- OUTER BARREL: 14,5" (36,8cm) Metallo -- LUNGHEZZA: 77cm (con stock chiuso) con barrel da 14,5" -- LUNGHEZZA: 85cm (con stock all open) con barrel da 14,4" -- PESO: 2,45kg con barrel da 14,4". -- MANIGLIONE: Metallo -- STOCK TUBE: Metallo -- DELTA DI MIRA: Metallo -- GEAR BOX: Metal Reinforced with 7mm Bearings -- MAGAZINE: high cap da 300bb inclusa -- COMPATIBILITA': accessori e pezzi di ricambio Tokyo Marui, Magpul PTS e simili. -- COLORE: nero -- Chiave montaggio smontaggio -- Regolatore mirino in metallo -- Astina per pulizia inner barrel "
Ultima modifica di Matteo Giorgetti; 06/12/2013 a 21:03
Non è che non merita eh, è un ottima replica il king arms, solo che andrei su altro, comunque tutto sta anche al tuo budget
Allora uno dei due citati, e considera che devi prenderci batteria e caricabatterie