Ciao a tutti, nonostante le ricerche fatte non ho trovato nulla... La mia domanda é: il calcio per mp5 retrattile ics, a tre posizioni, é compatibile con l'mp5a4 g&g scarrellante in polimeri? Grazie in anticipo per la risposta
Ciao a tutti, nonostante le ricerche fatte non ho trovato nulla... La mia domanda é: il calcio per mp5 retrattile ics, a tre posizioni, é compatibile con l'mp5a4 g&g scarrellante in polimeri? Grazie in anticipo per la risposta
Interessato anche io...ho il calcio retrattile marui e NON č compatibile con il g&g scarellante poichč č troppo stretto..
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
In teoria le parti ics sono la copia del marui... Perciņ mi sa che non sono compatibili![]()
Beh per quanto riguarda gli m4, gli ics non hanno NULLA in comune con i marui! (te lo dico da possessore di un m4 ics ed ex possessore di un m733 marui) Per gli mp5 non so...
Si puņ dire che ogni marca produce pezzi propri.... alcuni vanno bene, altri no.
Tra poco provo un classic army
Ciao Ska, com'č andata la prova con il calcio CA?
Sono curioso, anche io vorrei montare un calcio scorrevole sul mio MP5A4 plastic.
Mi deve ancora arrivarecredo tra un paio di settimane