Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aumentare potenza pistola GBB

  1. #1
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito Aumentare potenza pistola GBB

    Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Possiedo una Glock G18C Marui (gbb).
    Potenza in uscita : 0.60J

    In fatto di GBB sono del tutto ignorante ma vorrei portare la pistola almeno a 0.9J
    Cambiando la canna con una PDI 6.01 sapete quanto si guadagna ?
    Se metto una canna più lunga ne trae benefici ?

    Se qualcuno può aiutarmi... grazie in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Se non sbaglio ci dovrebbe essere il kit della nineball 150% che ti dovrebbe aumentare la potenza. Inoltre una canna da 6.01 non aumenta assolutamente la potenza dato l'attrito che si va a formare su di essa ;D

    Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

  3. #3
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    4 mesi e uno risponde
    mi sono un pò documentato all'estero, il kit 150% serve per muovere carrelli in metallo e aumentare il recoil, niente a che fare con la potenza.
    la pdi aumenta la potenza, meno perdita di pressione tra canna e bb , rimane da capire quanto...
    non volevo ricorrere a valvole maggiorate, troppi euro per una replica che uso poco.

  4. #4
    Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna
    Iscritto il
    17 Feb 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    In teoria una canna da 7''pollici migliora la potenza, perché, come per le asg, questa lunghezza é ottimale per il tipo di cilindro delle gbb. Parlo per esperienza con 1911 e hi capa. Nello specifico della glock non so.
    Una canna 6.01 mi ha dato incrementi di 10m/s (bb 0.20) sia con
    Hi capa 7'' gbb, sia con Glock elettrica, quindi con canna più corta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    il kit completo nineball aumenta la potenza,ma costa un botto.dovresti cambiare guidamolla,molla del cane,canna,valvole.guadagni sicuro al 100% in potenza,ma ci perdi nettamente in portafoglio.ti viene a costare più la modifica della stessa pistola(e non per modo di dire,un mio amico ha modificato la sua beretta hfc,tutta,con kit ninebal,con 120 euro,arrivando a 0.98).una modifica per guadagnare un pò di potenza potrebbe essere la sostituzione della valvola dove batte il percussore con una maggiorata.oppure,SE HAI MANUALITà,provare con il fai da te,a maggiorare in casa la valvola originale allargando di poco i fori della stessa.ma ti consiglio vivamente la sostituzione diretta.guadagni un pò di potenza ma perdi un pò d'autonomia.
    altra modifica che aumenta la potenza è il cambio del gommino del caricatore che va ad aderire con lo spingipallino(nozzle): di solito questo gommino è a livello con il caricatore stesso,nelle beretta invece questo gommino sporge.io sulle mie colt ho sostituito questo gommino con dei beretta,tagliandone giusto la base per "adattarlo".in questo modo ne hanno guadagnato in potenza ed atonomia(si parla sempre di under j),perchè non cè nemmeno la minima perdita di gas e tutto confluisce all'interno dello spingipallino.per ora è tutto,a te la linea
    Ultima modifica di Fowkes; 15/04/2014 a 16:47

  6. #6
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Non conosco la pistola e non sò se è a Co2 o Gas, ma io sulla mia tanfoglio Limited Custom ho cambiato la canna originale con una 6,01 e ho guadagnato circa 6 ms, non è molto, ma meglio di niente.

    Per aumentare la potenza nelle Co2, ma occhio che se poi vai overjoule non puoi tornare indietro e devi buttare il caricatore,
    dovresti smontare la valvola e allargare il foro dello spillo fora bombola almeno a 1,3 mm, e svasare la parte interna allo spillo, questo permette alla co2 di spostarsi più velocemente dalla bombolina alla camera della valvola,
    però non sono sicuro sia applicabile alla tua pistola, non tutte le valvole sono fatte alla stessa maniera.

    Un'altro modo e allargare lo spazio che cè dopo lo spillo, il canale che tra spillo e stelo della valvola, ma dipende da come è conformata la valvola, io l'ho fatto su una ASG CZ75d e ha funzionato.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Come da titolo è una marui g18c , gas ! La kwa tanfoglio non esce a filo J ? La mia esce giusto al limite ed ha una canna pessima. È ruvida !

  8. #8
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    la mia usciva a 0,88.. ora va molto meglio... ma comunque ci faccio solo tiro dinamico.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads266288-Aumentare-potenza-pistola-GBB

Tanfogliopotenzaper.migliorare.la.potenza.delle.pistole.a.co2.in.genere
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.