Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Verona, 4 Softgunners prendono i fucili e vanno a sparare ai Transessuali. Arrestati.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Visto..il trans ha ragione...ma, legalità per legalità, se la trans chiede che vengano abolite le armi giocattolo, io chiedo che venga abolita la prostituzione e che, invece di rompere le balle, che comincino a gare le tasse pure loro.
    ...e più facile abolire la vendita di armi giocattolo che la prostituzione.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...e più facile abolire la vendita di armi giocattolo che la prostituzione.
    Di sicuro...ma, comunque, da quando gioco a softair ( e non gioco da poco tempo...) c'è un continuo allarmismo riguardo il SA...ma a tutt'oggi si continua a giocare tranquillamente in tutta Italia! Quindi non credo che saranno questi 4 dementi a indurre la chiusura del SA!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Di sicuro...ma, comunque, da quando gioco a softair ( e non gioco da poco tempo...) c'è un continuo allarmismo riguardo il SA...ma a tutt'oggi si continua a giocare tranquillamente in tutta Italia! Quindi non credo che saranno questi 4 dementi a indurre la chiusura del SA!
    ...non so, la prostituzione e ''tollerata'' da millenni, sono d'accordo con tè che non saranno questi quattro a vietare il SA, ma spesso su i giornali si leggono articoli inerenti e non di problemi causati dalla libera vendita/uso di armi giocattolo, e i ''politici'' per queste cose hanno tempo da dedicare per un decreto...!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...non so, la prostituzione e ''tollerata'' da millenni, sono d'accordo con tè che non saranno questi quattro a vietare il SA, ma spesso su i giornali si leggono articoli inerenti e non di problemi causati dalla libera vendita/uso di armi giocattolo, e i ''politici'' per queste cose hanno tempo da dedicare per un decreto...!
    Mah...tutto può essere ma non credo prorpio che andranno in quela direzione. Purtroppo ci sono dei partiti che per un male interpetato pacifismo, hanno del pregiudzio. Ma anche io ho pregiudizio nei loro confronti. Comunque, se noi pensiamo a fare i "bravi giocatori di SA" nessuno ci creerà problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.