Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Verona, 4 Softgunners prendono i fucili e vanno a sparare ai Transessuali. Arrestati.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #15
    Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air
    Iscritto il
    04 Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PitBull_SAR Visualizza il messaggio
    Hanno fatto vedere il video realizzato da loro con una go pro e poi sequestrato dai carabinieri ! I coglioni erano giocatori , la replica era un m4 cqb o simile nero , senza canna rossa e suonava come un asg modificata !! Inoltre credo sia stata anche over in quanto a uno gli hanno tirato da una bella distanza e l'hanno preso facendolo saltare !! I pallini erano i classici bianchi in plastica
    Vorrei solo puntualizzare alcune cose, visto che l'unica affermazione corretta e verificata è il fatto che siano quattro coglioni, verità incontrovertibile

    1) Al 99,9% non sono giocatori iscritti in qualche associazione regolare del Veronese. Appena resi noti i nomi dalla Questura, sono partite subito le verifiche interne al Verona Unita, "federazione" che da più di due anni riunisce i dieci club storici della provincia di Verona in un progetto comune che tra gli altri obiettivi ha proprio quello di controllare eventuali teste calde e/o di cazzo, condividendo un'etica comune fuori e dentro i campi di soft air e mantenendo buoni rapporti di collaborazione con le istituzioni locali e le Forze dell'ordine.

    2) L'ASG usata è un M4 G&G con i gusci bianchi (riprova del fatto che non siano giocatori, a meno che voi non conosciate qualcuno che giochi regolarmente con una ASG bianca) e con guaina rossa montata sullo spegnifiamma. Ho visto le foto rese note direttamente dalla Questura di Verona.

    Per il resto posso dirvi che i quattro responsabili sono stati indagati con l'accusa di concorso in violenza privata e lesioni aggravate.

    In quanto alla mancanza di prese di posizioni pubbliche da parte di FIGT o altri, ci andrei cauto. In certi casi (come questo) rispondere può essere solamente controproducente. I giornali locali che ho monitorato - per una volta tanto - hanno trattato la notizia nei termini corretti, non tirando in ballo il mondo del soft air in generale o i proverbiali "rambo della domenica". A volte è molto meglio lasciare che la notizia esaurisca il suo naturale ciclo vitale senza alimentarla e gonfiarla ulteriormente.

    Una dichiarazione ufficiale avrebbe solamente fatto accostare nella mente del lettore il soft air giocato a questo episodio di cronaca.
    Ultima modifica di F.M.; 09/12/2013 a 18:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.