Gia c'e' stato a pomeriggio 5...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Scusate non capisco, o forse non ho letto adeguatamente tutti i post, ma queste persone sono membri di qualche club? Giocano regolarmente su campo ecc ecc? No perchè altrimenti non li definirei softgunners... è solo gente che ha comperato asg on line o in qualche negozio per farci cio che vuole, sparare a cani, gatti, uccelli, persone. Per quale motivo danno contro a chi gioca o pratica il soft? Come dire, pazzo imbraccia fucile da caccia e fa una strage, flagelliamo i cacciatori... ma che ragionare è mai questo? Vuoi punire i trasgressori? Ok fallo ma non punire chi segue regole e si diverte a modo suo senza rompere le scatole a nessuno.
Poi se ho saltato o non ho letto qualcosa mi scuso in anticipo....
Di sicuro...ma, comunque, da quando gioco a softair ( e non gioco da poco tempo...) c'è un continuo allarmismo riguardo il SA...ma a tutt'oggi si continua a giocare tranquillamente in tutta Italia! Quindi non credo che saranno questi 4 dementi a indurre la chiusura del SA!
...non so, la prostituzione e ''tollerata'' da millenni, sono d'accordo con tè che non saranno questi quattro a vietare il SA, ma spesso su i giornali si leggono articoli inerenti e non di problemi causati dalla libera vendita/uso di armi giocattolo, e i ''politici'' per queste cose hanno tempo da dedicare per un decreto...!
Mah...tutto può essere ma non credo prorpio che andranno in quela direzione. Purtroppo ci sono dei partiti che per un male interpetato pacifismo, hanno del pregiudzio. Ma anche io ho pregiudizio nei loro confronti. Comunque, se noi pensiamo a fare i "bravi giocatori di SA" nessuno ci creerà problemi.
Diciamo che, in qusti casi, una voce 'ufficiale' nazionale che emani un comunicato stampa in cui le associazioni di softair italiane prendono le distanze da simili personaggi che nulla hanno a che fare con lo sport del softair, manca e se ne sente la mancanza.
Manchiamo di capacità di comunicazione e relazioni pubbliche.
(IMHO, ovviamente)
Non penso si possa esser certi che sti deficienti non siano in qualche club...
A questo servirebbe un'anagrafe nazionale, in modo che la FIGT si fa dare i nomi, controlla, e poi dice "non sono dei nostri".
Sai che figura se fanno un bel comunicato in pompa magna e poi sono tesserati?![]()