Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Verona, 4 Softgunners prendono i fucili e vanno a sparare ai Transessuali. Arrestati.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma ricorda che questo è il paese di barbara d'urso e trasmissioni similari...

sai che succede se per caso invitano il travone in trasmissione che piange con barbara perchè un pallino gli ha quasi preso l'occhio?
    succede che entro 6 mesi arriva la legge d'emergenza che bandisce il softair, perchè la d'urso ha pianto e conta certamente di piu di un referendum o di una richiesta educata di un'italiano!
    Vi prometto che se invitano il trans da Barbara D'Urso chiederò di andare subito come ospite di controparte per il SA anche io....però se mi trattengono cercate di fare una colletta per la cauzione..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Gia c'e' stato a pomeriggio 5...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Visto..il trans ha ragione...ma, legalità per legalità, se la trans chiede che vengano abolite le armi giocattolo, io chiedo che venga abolita la prostituzione e che, invece di rompere le balle, che comincino a gare le tasse pure loro.
    ...e più facile abolire la vendita di armi giocattolo che la prostituzione.

Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate non capisco, o forse non ho letto adeguatamente tutti i post, ma queste persone sono membri di qualche club? Giocano regolarmente su campo ecc ecc? No perchè altrimenti non li definirei softgunners... è solo gente che ha comperato asg on line o in qualche negozio per farci cio che vuole, sparare a cani, gatti, uccelli, persone. Per quale motivo danno contro a chi gioca o pratica il soft? Come dire, pazzo imbraccia fucile da caccia e fa una strage, flagelliamo i cacciatori... ma che ragionare è mai questo? Vuoi punire i trasgressori? Ok fallo ma non punire chi segue regole e si diverte a modo suo senza rompere le scatole a nessuno.
    Poi se ho saltato o non ho letto qualcosa mi scuso in anticipo....

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...e più facile abolire la vendita di armi giocattolo che la prostituzione.
    Di sicuro...ma, comunque, da quando gioco a softair ( e non gioco da poco tempo...) c'è un continuo allarmismo riguardo il SA...ma a tutt'oggi si continua a giocare tranquillamente in tutta Italia! Quindi non credo che saranno questi 4 dementi a indurre la chiusura del SA!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Di sicuro...ma, comunque, da quando gioco a softair ( e non gioco da poco tempo...) c'è un continuo allarmismo riguardo il SA...ma a tutt'oggi si continua a giocare tranquillamente in tutta Italia! Quindi non credo che saranno questi 4 dementi a indurre la chiusura del SA!
    ...non so, la prostituzione e ''tollerata'' da millenni, sono d'accordo con tè che non saranno questi quattro a vietare il SA, ma spesso su i giornali si leggono articoli inerenti e non di problemi causati dalla libera vendita/uso di armi giocattolo, e i ''politici'' per queste cose hanno tempo da dedicare per un decreto...!

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...non so, la prostituzione e ''tollerata'' da millenni, sono d'accordo con tè che non saranno questi quattro a vietare il SA, ma spesso su i giornali si leggono articoli inerenti e non di problemi causati dalla libera vendita/uso di armi giocattolo, e i ''politici'' per queste cose hanno tempo da dedicare per un decreto...!
    Mah...tutto può essere ma non credo prorpio che andranno in quela direzione. Purtroppo ci sono dei partiti che per un male interpetato pacifismo, hanno del pregiudzio. Ma anche io ho pregiudizio nei loro confronti. Comunque, se noi pensiamo a fare i "bravi giocatori di SA" nessuno ci creerà problemi.

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito

Diciamo che, in qusti casi, una voce 'ufficiale' nazionale che emani un comunicato stampa in cui le associazioni di softair italiane prendono le distanze da simili personaggi che nulla hanno a che fare con lo sport del softair, manca e se ne sente la mancanza.

Manchiamo di capacità di comunicazione e relazioni pubbliche.
    (IMHO, ovviamente)

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Non penso si possa esser certi che sti deficienti non siano in qualche club...
    A questo servirebbe un'anagrafe nazionale, in modo che la FIGT si fa dare i nomi, controlla, e poi dice "non sono dei nostri".
    Sai che figura se fanno un bel comunicato in pompa magna e poi sono tesserati?

Club
    Dark Ace Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Ma perchè fasciarsi la testa?

Solito discorso: vietiamo l'uso dei ponti perchè dei delinquenti lanciano i sassi?
    oppure l'uso delle auto perchè c'è chi le guida da ubriaco?

L'unica coincidenza che richiama al softair è l'uso di una ASG... e quindi?
    Il teppismo rimane tale, a prescindere....
    Il brasiliano in questione può dire quel che vuole (quando non ha la bocca piena)... e a noi ci fa un baffo... l'unica cosa di cui dobbiamo stare attenti è che non ci arrivi alle spalle
    concordo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.