Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Verona, 4 Softgunners prendono i fucili e vanno a sparare ai Transessuali. Arrestati.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    per colpa di IMBECILLI del genere che usano le asg contro la gente e per il giornalismo che in più ci mette del suo,in un paese bigotto come questo arriveranno a proibire il softair invece di punire i singoli responsabili
    Non mi risulta che ci sia nessun provvedimento o alcun movimento mirato alla proibizione del Softair. Se hai notizie differenti dovresti condividerle con tutti noi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

da qualche parte qualcuno aveva scritto che il travone al tg aveva chiesto di bandire le armi giocattolo...
    io direi che se torna a casa sua, nel suo paese qualunque esso sia, potrebbe fare tutte le proposte che vuole, ma casa mia le proposte le faccio solo io!

il problema lo sapete qual'è?
    che al travone brasiliano clandestino con identità falsa e prostituto gli danno ascolto, mentre la proposta di un'italiano vale meno di zero col riporto di zero...

sempre viva l'itaglia!!

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma perchè fasciarsi la testa?

Solito discorso: vietiamo l'uso dei ponti perchè dei delinquenti lanciano i sassi?
    oppure l'uso delle auto perchè c'è chi le guida da ubriaco?

L'unica coincidenza che richiama al softair è l'uso di una ASG... e quindi?
    Il teppismo rimane tale, a prescindere....
    Il brasiliano in questione può dire quel che vuole (quando non ha la bocca piena)... e a noi ci fa un baffo... l'unica cosa di cui dobbiamo stare attenti è che non ci arrivi alle spalle
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 05/12/2013 a 17:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

hai ragione, ma ricorda che questo è il paese di barbara d'urso e trasmissioni similari...

sai che succede se per caso invitano il travone in trasmissione che piange con barbara perchè un pallino gli ha quasi preso l'occhio?
    succede che entro 6 mesi arriva la legge d'emergenza che bandisce il softair, perchè la d'urso ha pianto e conta certamente di piu di un referendum o di una richiesta educata di un'italiano!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    avete visto come l'informazione di un ubriaco al volante può essere manipolata ed arrivare come tutt'altro messaggio. (era un test psicosociale, e avete reagito come mi aspettavo bravi fiei)

quindi, no softair? no problem with softair
    ....c'e poco da fare test psicolabile su un ubriaco che guida la macchina quando uno ha perso un fratello...!!!..

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Hanno fatto vedere il video realizzato da loro con una go pro e poi sequestrato dai carabinieri ! I coglioni erano giocatori , la replica era un m4 cqb o simile nero , senza canna rossa e suonava come un asg modificata !! Inoltre credo sia stata anche over in quanto a uno gli hanno tirato da una bella distanza e l'hanno preso facendolo saltare !! I pallini erano i classici bianchi in plastica

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma ricorda che questo è il paese di barbara d'urso e trasmissioni similari...

sai che succede se per caso invitano il travone in trasmissione che piange con barbara perchè un pallino gli ha quasi preso l'occhio?
    succede che entro 6 mesi arriva la legge d'emergenza che bandisce il softair, perchè la d'urso ha pianto e conta certamente di piu di un referendum o di una richiesta educata di un'italiano!
    Già fatto purtroppo , l'ho visto io

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    da qualche parte qualcuno aveva scritto che il travone al tg aveva chiesto di bandire le armi giocattolo...
    https://www.video.mediaset.it/video/...n-incubo-.html
    Ultima modifica di giakmc; 05/12/2013 a 22:36

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Visto..il trans ha ragione...ma, legalità per legalità, se la trans chiede che vengano abolite le armi giocattolo, io chiedo che venga abolita la prostituzione e che, invece di rompere le balle, che comincino a gare le tasse pure loro.

cristiano c.
    Visitatore

Predefinito

allora basta tirare ad un trans con la fionda per farle bandire tutte, così la prossima volta qualcuno ci andrà con la balestra .
    possibile che invece di educare la gente si cerchi sempre la proibizione

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.