da qualche parte qualcuno aveva scritto che il travone al tg aveva chiesto di bandire le armi giocattolo...
io direi che se torna a casa sua, nel suo paese qualunque esso sia, potrebbe fare tutte le proposte che vuole, ma casa mia le proposte le faccio solo io!
il problema lo sapete qual'è?
che al travone brasiliano clandestino con identità falsa e prostitutogli danno ascolto, mentre la proposta di un'italiano vale meno di zero col riporto di zero...
sempre viva l'itaglia!!![]()
Ma perchè fasciarsi la testa?
Solito discorso: vietiamo l'uso dei ponti perchè dei delinquenti lanciano i sassi?
oppure l'uso delle auto perchè c'è chi le guida da ubriaco?
L'unica coincidenza che richiama al softair è l'uso di una ASG... e quindi?
Il teppismo rimane tale, a prescindere....
Il brasiliano in questione può dire quel che vuole (quando non ha la bocca piena)... e a noi ci fa un baffo... l'unica cosa di cui dobbiamo stare attenti è che non ci arrivi alle spalle![]()
Ultima modifica di Mohs10Jack; 05/12/2013 a 17:36
hai ragione, ma ricorda che questo è il paese di barbara d'urso e trasmissioni similari...
sai che succede se per caso invitano il travone in trasmissione che piange con barbara perchè un pallino gli ha quasi preso l'occhio?
succede che entro 6 mesi arriva la legge d'emergenza che bandisce il softair, perchè la d'urso ha pianto e conta certamente di piu di un referendum o di una richiesta educata di un'italiano!![]()
Hanno fatto vedere il video realizzato da loro con una go pro e poi sequestrato dai carabinieri ! I coglioni erano giocatori , la replica era un m4 cqb o simile nero , senza canna rossa e suonava come un asg modificata !! Inoltre credo sia stata anche over in quanto a uno gli hanno tirato da una bella distanza e l'hanno preso facendolo saltare !! I pallini erano i classici bianchi in plastica
Ultima modifica di giakmc; 05/12/2013 a 22:36
Visto..il trans ha ragione...ma, legalità per legalità, se la trans chiede che vengano abolite le armi giocattolo, io chiedo che venga abolita la prostituzione e che, invece di rompere le balle, che comincino a gare le tasse pure loro.
allora basta tirare ad un trans con la fionda per farle bandire tutte, così la prossima volta qualcuno ci andrà con la balestra .
possibile che invece di educare la gente si cerchi sempre la proibizione![]()