Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema passaggio cavetteria nel tubo

  1. #1
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito Problema passaggio cavetteria nel tubo

    Salve a tutti , allora il mio problema è il seguente, ho portato la cavetteria sul posteriore ( quindi nel tubo calcio dell' m4 ) ora come tutti sapete all'interno del tubo in fondo c'è un anello in cui inserire il bullone che va ad avvitarsi al gear, il mio problema è questo come faccio passare i cavi compresi di connettore deans attraverso quell'anello?? voi come avete risolto ??l'anello è gia modiificato per il passaggio cavi ma il deans o anche il tamya non ci passanoooo sto uscendo pazzo ..

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    devi far passare tutto il cavo e farlo uscire dal tubo almeno un mm per poi far entrare la rondella col vitone.

    se non riesci, magari il cavo è corto, etc.., al limite allarga lo svaso della rondella, con un dremel

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I connettori (Deans o Tamiya) non ci passano di certo.
    Fai passare i cavi lunghi un centimetro di più della lunghezza del tubo, infili la rondella con il vitone, avviti la vite e saldi i Deans (oppure colleghi i Tamiya).

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    al fatto di passare i cavi dentro il tubo e inserire la rondella con il vitone dopo ci sono arrivato anche da solo , il problema poi sorge quando dovrò rismontare il tubo visto che la rondella rimane incastrata e non posso farla uscire cosi facilmente...o forse è solo la mia che si incastra??? se è cosi allora forse dovrei limarla un po in modo da farla uscire sola quando tolgo il vitone...grazie cmq ad entrambi

  5. #5
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ciao Falco, se si dovesse incastrare prima togli il vitone e poi, con un filo di ferro (di un certo spessore x esser resistente) sagomato ad uncino in punta, lo estrai.
    Si potrà incastrare la rondella, ma non da inconarsi a tal punto da esser inamovibile.
    Saluti!

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  6. #6

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.